Puma & Ducati, le nuove calzature

Puma & Ducati, le nuove calzaturePuma & Ducati, le nuove calzature

Pare sia già disponibile la nuova collezione di calzature realizzata in collaborazione da Ducati e Puma, sfruttando il know-how di ognuna delle due aziende nei rispettivi segmenti del mercato: un legame che già aveva prodotto, in passato, alcuni prodotti di successo. La nuova collezione lifestyle permette ai due brand di fare tendenza presentando idee che potrebbero essere originali.

Il modello En Route LT Ducati è pensato per il motociclista di ogni giorno e per quello della domenica: una scarpa che coniuga performance, leggerezza e uno stile informale. La suola di questa tipologia di calzatura, realizzata in gomma anti-abrasione, viene prodotta con supporto plantare semplificato rispetto al modello precedente, Puma En Route LT (tout court), mentre il fianco della scarpa è personalizzato da un piccolo slider metallico e la tomaia presenta inserti di cuoio e pelle scamosciata, che garantiscono comfort e protezione. Il modello Puma En Route LT Ducati è disponibile nelle tonalità bianco, giallo e nero, con un prezzo al pubblico consigliato di 100 euro.

Un altro modello di questa nuova collezione è la scarpa lifestyle 1198 Ducati ST, in cui il carattere del marchio Ducati ed i dettagli stilistici di Puma si combinano ottenendo una calzatura di moda. L’originale rivestimento del tacco, realizzato in materiale con effetto carbonio, tipico richiamo all’emisfero delle motociclette, è una delle caratteristiche peculiari di questa tipologia di calzatura, insieme alla resistenza. Il modello Puma 1198 Ducati ST è disponibile nei negozi al prezzo di 85 euro.

Puma & Ducati, le nuove calzature
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati