Bud Racing Italia, perchè su una moto il look non è un aspetto secondario

Bud Racing Italia, perchè su una moto il look non è un aspetto secondarioBud Racing Italia, perchè su una moto il look non è un aspetto secondario

Se adorate personalizzare la vostra moto, allora questa è l’occasione per rifare il guardaroba alla vostra fedele due ruote. La prestigiosa marca americana produce il kit “replica del “Team Yamaha San Manuel” di “Bubba” Stewart nel Supercross, e tutte le altre moto per soddisfare ogni esigenza.

Dopo essere state testate nelle gare più importanti, la FX Factory ha finalmente messo in commercio i nuovi coprisella TC4 e B4, che si differenziano da tutti gli altri da una basilare particolarità che risiede nella struttura delle mescole che li rivestono, offrendo il massimo della resistenza e adattabilità consentendo al pilota le migliori percezioni nella guida.

Specificatamente progettate per queste coperture rialzate, le selle TC4 e B4 dispongono di una tecnologia ben collaudata in gara. Questi due modelli vengono forniti già rialzati grazie a un materiale che integra delle costole in rilievo, fermate con resistenti rinforzi in nylon balistico per evitare l’usura. I rivoluzionari “Bump” e “Step”, inoltre, offrono ancora più grip e controllo nei movimenti, grazie alla durevolezza dell’eccellente materiale ad alta aderenza.

Bud Racing Italia è rivenditore delle famose grafiche FX Factory ma anche dei kit adesivi per caschi, indumenti, moto, collari “Leatt Brace” e le famose selle “rialzate” TC4 e B4, con “step” e “bump”.

Tutti i prodotti sono disponibili in visione e in vendita nel nostro catalogo web su www.bud-racing.it. Altre info si possono ottenere telefonando al +39 335.7055053 o per e-mail all’indirizzo info@bud-racing.it

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati