Kawasaki: arrivano i nuovi finanziamenti

Kawasaki: arrivano i nuovi finanziamentiKawasaki: arrivano i nuovi finanziamenti

La stagione è nel pieno del suo svolgimento e Kawasaki decide di offrire a tutti i suoi appassionati un’opportunità commerciale che permetta di godere di una nuova Kawasaki a “problemi zero”.

Kawasaki ha deciso, quindi, che per questa stagione non basta offrire moto sempre al top delle performance e dall’innovativo design: occorre fare di più: parte l’operazione “Problemi Zero”.

Dal 5 maggio al 5 giugno sarà possibile acquistare una ER-6n, una Z750 o anche una ZX-6R usufruendo di un finanziamento in 48 mesi a interessi ZERO fino a 4.000 euro per i primi due modelli e addirittura sino a 10.000 euro per la Ninja. .

(L’iniziativa è valida sino a esaurimento unità in giacenza presso i concessionari ufficiali Kawasaki che aderiscono all’iniziativa).

Una possibilità realmente allettante se si pensa ai modelli che coinvolge questa operazione.

ER-6n- una moto entry level che negli anni e con la sua nuova veste ha saputo diventare uno dei modelli di punta della gamma Kawasaki rimanendo tra le top ten della vendita per tutta la passata stagione e registrando anche nel 2010 ampi consensi di critica e di pubblico. Un reale strumento di stile e di divertimento per entrare in grande stile nel mondo delle due ruote.

Z750 – La regina incontrastata delle vendite Kawasaki negli ultimi anni e leader indiscussa della categoria delle medie naked. Un perfetto incontro di stile e potenza per godere sempre e in ogni condizione di grandi prestazioni e degli sguardi di ammirazione e invida degli altri motociclisti.

ZX-6R – la massima espressione dello stile estremo e pulito made in Akashi. Progettata per offrire il massimo controllo ed esplorare i limiti di una guida potente, sportiva e altamente emozionante.

La moto che risponde ai nostri desideri con la promozione che esaudisce i nostri desideri.

Non manca che un bel sole caldo e poi gli ingredienti per affrontare la bella stagione con divertimento, passione e tanto stile ci saranno realmente tutti: tanto ci pensa Kawasaki!

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati