Yamaha FZ8: consegnato il primo esemplare

Yamaha FZ8: consegnato il primo esemplareYamaha FZ8: consegnato il primo esemplare

L’attesa finalmente è terminata! È stato infatti consegnato al fortunato Ivo G., presso il concessionario ufficiale Valli Moto di Lissone (MB), il primo esemplare di Yamaha FZ8 m.y. 2010, la nuovissima stradale da 779cc dal look aggressivo e dall’elevata personalità e potenza in grado di regalare grandi emozioni e prestazioni straordinarie anche nelle guida di tutti i giorni. Yamaha Motor Italia ha deciso però di offrire anche a tutti gli altri appassionati “meno fortunati” la possibilità di testare dal vivo le potenzialità della ultima naked di casa Iwata: l’occasione sarà il weekend del 21, 22 e 23 maggio durante il quale andrà in scena il secondo Yamaha Open Week-end del 2010, l’appuntamento grazie al quale tutti gli appassionati motociclisti d’Italia avranno la possibilità di scoprire vicino a casa propria, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di realizzare il sogno targato tre diapason.

Il fine settimana targato Yamaha – che per l’occasione partirà il venerdì e terminerà la domenica sera con orario continuato e nei primi due giorni con apertura prolungata fino alle 21.00 – offrirà diverse opportunità da non perdere assolutamente: tutti gli ospiti potranno, infatti, provare per la prima volta in assoluto, oltre alla FZ8 m.y. 2010, anche l’altra grandissima novità 2010, XT1200Z Super Ténéré, la moto che rivoluziona il panorama delle Adventure grazie alla combinazione tra la leggendaria affidabilità collaudata nelle Parigi-Dakar, la straordinaria maneggevolezza e la tecnologia più avanzata di casa Yamaha. La visita presso i concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza di imperdibili offerte come la nuova promozione “Incentivi Yamaha senza rottamazione” sui modelli MT-03, XJ6, Majesty 400/ABS e X-City 250 e la campagna fast moving ed accessori “Season PitStop” – che terminerà proprio a fine maggio – rivolta a chi desidera rimettere in ordine la propria moto per partire alla grande con la bella stagione. Inoltre tutti i partecipanti – a cui verrà offerto un aperitivo analcolico – che testeranno un modello della gamma Yamaha, avranno diritto a partecipare all’estrazione di diversi premi tra cui una fiammante FZ8, un viaggio per due persone alla gara di MotoGP di Misano del prossimo 5 settembre e cinque caschi integrali modello Iwata, novità assoluta della linea Bye 2010 e vero e proprio omaggio alla casa madre di Yamaha.

Infine tutti coloro che si registreranno on-line sul sito www.yamaha-motor.it, utilizzando il codice stampato sulla cartolina disponibile in concessionario, potranno vincere istantaneamente a sorte uno dei quaranta esemplari del nuovo casco BYE modello Iwata m.y. 2010 “demi-jet”.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati