Red Planet Returns: la Ducati sarà grande protagonista dell’estate di Misano

Red Planet Returns: la Ducati sarà grande protagonista dell’estate di MisanoRed Planet Returns: la Ducati sarà grande protagonista dell’estate di Misano

La serata di giovedì 10 giugno sarà Red Planet Movida lungo la riviera romagnola: cerca i locali satelliti del Pianeta Rosso e scopri i cocktail creati appositamente per WDW 2010!

Venerdì notte il Red Planet Rocks sarà sinonimo di spettacolo e acrobazie da parte di stuntmen e freestyler, seguite da imperdibili esibizioni a ritmo di musica “blues made in Italy”.

Il sabato del WDW2010 sarà il Red Planet Show! Dopo la tradizionale presentazione dei piloti ufficiali del Ducati Moto GP Team e del Ducati Xerox Team, sul palco del Pianeta Rosso si esibiranno in uno spettacolo di luci , fuoco e percussioni Compagnie Internazionali protagoniste di tour mondali ed eventi planetari come le Cerimonia di Apertura e Chiusura delle Olimpiadi di Atene. La serata prosegue con l’eccezionale esibizione delle quattro Ducati Band, selezionate per suonare davanti ad una platea di amici veramente unica: se sei Ducatista e suoni in una band partecipa anche tu alla selezione.

I preparativi qui in Ducati fervono: tu devi solo esserci! Affrettati ad acquistare il tuo pass valido per 4 indimenticabili giorni sul Pianeta Rosso fino al 30 aprile ancora alla tariffa scontata in prevendita.

Scopri la vita sul Pianeta Rosso e acquista il tuo biglietto sul sito ufficiale del WDW 2010.

Red Planet Returns: la Ducati sarà grande protagonista dell’estate di Misano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati