Kappa K35NT e K30B, la forza unita alla resistenza e allo stile

Kappa K35NT e K30B, la forza unita alla resistenza e allo stileKappa K35NT e K30B, la forza unita alla resistenza e allo stile

Il K35NT, vero best sellers della linea KAPPA, punta ora sul nero (unico colore disponibile in questa versione). La sua linea è elegante e i dettagli curati; la coppia di catadiottri in policarbonato trasparente sono ancora più in sintonia con i gruppi ottici che caratterizzano il retrotreno dei più recenti motocicli/scooter. La capienza interna è di 35 litri (ci sta un casco integrale).

Il K30B si presenta in bianco, seguendo la più recente tendenza che vede molte livree in questo colore, nei segmenti moto e scooter. La sua capienza è di 30 litri, quindi leggermente più piccolo del suo collega “black”, ma sufficiente per contenere allo stesso modo un casco integrale.

Entrambi i bauletti fanno parte della gamma Kappa Monolock, sono quindi dotati di sistema automatico di apertura e chiusura e portano in dotazione il kit di fissaggio universale al proprio mezzo.

Prezzi al pubblico:

K35NT 73,00 euro

K30B 54,00 euro

Gli accessori optional disponibili:

Ad entrambi è possibile applicare un comodo schienalino (25,00 euro).

Per il K30B c’è invece un’opportunità in più: la personalizzazione tramite le cover colorate KC30 (ce ne sono ben otto a catalogo). Ognuna costa 20,00 euro.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati