Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010, lo scooter che si crede una MotoGP

Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010, lo scooter che si crede una MotoGPAerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010, lo scooter che si crede una MotoGP

Anche nel 2010 Valentino Rossi appare come l’icona di un’intera generazione nel mondo della MotoGP, e la sua prima vittoria della stagione in occasione del Gp del Qatar è il miglior biglietto da visita per una stagione che lo vedrà ancora una volta tra i protagonisti.

La versione 2010 dello scooter Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica – disponibile dal mese di maggio a 2.590 euro f.c. in tutte le Concessionarie e Scooter Store Yamaha – è nata per trasmettere lo stesso spirito vincente, ogni volta che sarà messo in moto!

Pensato per piacere sia ai neofiti che ai piloti più esperti, il nuovo scooter Yamaha ha una carrozzeria d’ispirazione supersport – con livrea ufficiale Fiat Yamaha Team – che cela un due tempi 50cc ad alta erogazione raffreddato a liquido capace di accelerazioni decise. I potenti freni a disco anteriori e posteriori da 190 mm, combinati con il grip dei pneumatici da 13”, mette il pilota in condizione di arrestare lo scooter praticamente in ogni istante.

Guidare un Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica è davvero facile: basta sfruttare le grandi accelerazioni consentite dal cambio automatico e tante altre caratteristiche, fino alla straordinaria maneggevolezza di un leggero chassis pensato per il traffico cittadino. Quando arriva la notte, il faro potente ti permette di procedere sempre in assoluta sicurezza.

La guida si conferma fluida su tutte le strade, grazie a sospensioni con assetto sportivo dotate di ammortizzatore posteriore regolabile con serbatoio piggy-back. La spaziosa doppia sella permette a sua volta di viaggiare comodamente anche in due, ed offre nel vano sottostante uno spazio sufficiente per un casco integrale.

Sono infine presenti tanti dettagli rubati al mondo delle corse: dalle prese d’aria aerodinamiche, al tachimetro analogico sino all’indicatore del carburante nel più puro stile racing.

Scopri il nuovo 2010 Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica: uno spirito vincente per grandi prestazioni su strada.

Caratteristiche chiave di Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica:

* Livrea ufficiale Fiat Yamaha Team 2010
* Affidabile motore 50cc due tempi raffreddato a liquido ad alte prestazioni
* Freni a disco anteriori e posteriori per frenate sempre sicure ed efficaci
* Ciclistica robusta ma leggera per una maneggevolezza assolutamente unica
* Forcella telescopia e pneumatici da 13” di grip eccezionale
* Strumentazione analogica in stile racing con indicatore carburante separato
* Bocchettone di rifornimento in stile aviazione
* Faro potente per una chiara presenza sulla strada
* Ampio vano sotto la sella per un casco integrale

Prezzo: 2.590 euro franco concessionario

Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica 2010, lo scooter che si crede una MotoGP
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati