Bmw Cruise Bike, un gioiello arancione su due ruote

Bmw Cruise Bike, un gioiello arancione su due ruoteBmw Cruise Bike, un gioiello arancione su due ruote

Gioia, potenza ed energia. Nessun altro colore evoca tante associazioni di idee positive ed attive quanto l’arancione, motivo per il quale è così perfetto per la BMW Cruise Bike. La bici stessa rappresenta uno stile di vita attivo, divertimento ed emozione. A partire dalla primavera 2010, la BMW Cruise Bike vestirà un fresco color arancio.

Lo stile retro incontra il futuro. Il colore straordinario della bici è stato ispirato dalla leggendaria BMW 1802 degli anni Settanta, che naturalmente anche allora era disponibile in arancione – il colore più di moda del decennio. Ma questo è l’unico aspetto retro che riguarda la BMW Cruise Bike. La stessa costruzione è basata su una tecnologia all’avanguardia. Il telaio in alluminio è stato realizzato utilizzando una tecnologia innovativa idroformante, nella quale i tubi sono riempiti con olio e formati a pressione. Come risultato, il cuore della moto è estremamente robusto.

Oltre al brillante arancione, è stato aggiunto un elegante colore bianco alla parte superiore del telaio della BMW Cruise Bike, nonché al forcellone della sospensione Suntour e alla sella. Questo design bicolore mette in risalto la linea distintiva del telaio BMW ed è reso ancora più evidente dalle saldature eleganti e lisce. Molti dei cavi corrono all’interno del telaio, sottolineando il look casual della bici.

Il potente forcellone Suntour insieme al sistema di cambio a 24 marce Shimano Alivio completa la BMW Cruise Bike e garantisce il massimo confort di marcia – sia in città sia in campagna.

A partire dal febbraio 2010, la BMW Cruise Bike è disponibile nelle combinazioni di colore arancione/bianco, argento/bianco e azzurro/nero presso selezionati concessionari BMW o online a www.bmw-shop.de.

Bmw Cruise Bike, un gioiello arancione su due ruote
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati