Core: Harley-Davidson lancia la moda per veri centauri

Core: Harley-Davidson lancia la moda per veri centauriCore: Harley-Davidson lancia la moda per veri centauri

Harley-Davidson ha lanciato oggi dei nuovi modelli di moda per motociclisti che vanno ad aumentare l’offerta della gamma personalizzata Core, da diverso tempo ormai un brand di riferimento per tutti gli appassionati del mitico marchio americano.

Per Lui giacche tecniche in pelle di medio peso con discrete personalizzazioni nel più classico stile Harley-Davidson e soluzioni impermeabili in nylon per affrontare ogni cambiamento climatico. Intramontabili le proposte 3-in-1 che permettono con l’acquisto di un capo di far fronte a tre stagionalità. Oltre alle giacche troviamo in guardaroba maglie a maniche lunghe dal sapore racing e accessori. Confermato il ritorno ai colori H-D, alle bande sulle maniche ispirate alle corse e un gusto Harley-Davidson che non tramonta mai.

Per Lei maglie ispirate ai mitici anni ’50 e alla sportività del marchio, jeans dal taglio femminile, eleganti giacche in nylon per il tempo libero impreziosite da strass e cinture con fibbie fashion rigorosamente made in USA. Le ultime collezioni Milano Moda Donna l’hanno confermato: lo stile biker è trendy e dolcemente trasgressivo. Perché non avere in guardaroba un capo Harley-Davidson?

I capi Harley-Davidson della Collezioni Core saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali da aprile 2010 fino alla fine dell’anno: www.harley-davidson.com.

Core: Harley-Davidson lancia la moda per veri centauri
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati