Il Moto Club Monza organizza un tentativo di record in Autodromo a Monza

Il Moto Club Monza organizza un tentativo di record in Autodromo a MonzaIl Moto Club Monza organizza un tentativo di record in Autodromo a Monza

Obiettivo più di mille moto contemporaneamente in pista. Potranno partecipare gratuitamente tutti i motociclisti.
Il Moto Club Monza lancia la sfida: è di questi giorni la sua candidatura al Guinness of World Record. Il Club monzese, in occasione del Festival dell’Unione Società Sportive Monzesi, in programma per il prossimo 13 giugno a Monza in Autodromo, tenterà di mettere in pista più di mille moto contemporaneamente.
Al tentativo di record potranno partecipare tutti i motociclisti che si presenteranno in Autodromo domenica mattina.

L’accesso in pista avrà inizio alle ore 11,30 e il termine ultimo per entrare sarà esattamente dopo un’ora: in quel momento verrà contato il numero delle moto presenti in pista che, per stabilire il record, dovranno essere più di mille. La partecipazione è gratuita e libera a tutti i possessori di qualunque tipo di motociclo e che siano in possesso dei requisiti per guidarlo: a tutti i partecipanti verrà regalato come ricordo dell’evento un dorsale con indicato il numero di ingresso in pista.
Si tratta del primo record di questo tipo e nel suo contesto verranno stabiliti altri record: il numero di passeggeri, il numero totale dei motociclisti, il numero di moto marca Gilera presenti ed altro ancora.

Il Moto Club Monza organizza un tentativo di record in Autodromo a Monza
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati