TCX – SP-MASTER (Novità 2018)

Lo stivale entry level proposto da TCX nella gamma racing

TCX SP-MASTER, stivali racing dalla protezione estrema e massimo comfort totalmente made in Italy. Disponibile in 2 varianti colore: nero e nero/bianco/blu e nella variante SP-MASTER AIR con tomaia traforata.
TCX – SP-MASTER (Novità 2018)TCX – SP-MASTER (Novità 2018)

TCX da sempre all’avanguardia nel brevettare sistemi efficaci per una protezione sempre più estrema coniugata al comfort, metodo e fabbricazione perfezionati negli anni anche nelle omologazioni secondo normativa EN13634. Test sempre più impegnativi e materiali sempre più efficienti per arrivare alla creazione di uno stivale Racing Entry Level, il nuovo SP-MASTER.

ec0de432-bade-4d9e-a2af-e1fcce7728a0

SP-MASTER 

Pensato per i motociclisti che ricercano un prodotto dal look sportivo e di tendenza, protettivo nelle aree più vulnerabili del piede/gamba ma, allo stesso tempo, versatile per un utilizzo non agonistico. Lo stivale, infatti, è dotato di Ankle Retention System in poliuretano nella parte esterna laterale e delle principali protezioni di sicurezza. La protezione del tallone è in poliuretano, come quella della tibia, arricchita con prese d’aria in rete metallica. Gli slider anteriori intercambiabili in PU, posizionati sul malleolo conferiscono al prodotto un look aggressivo e svolge appieno la sua funzione protettiva in caso di urti o slittamenti su asfalto in staccata.

f07dc6de-b61c-4cd6-bd0c-7c6c476a41e1

 

La tomaia in microfibra, con fodera in Air Tech traspirante, accoglie un soffietto imbottito anteriore e posteriore che esalta le caratteristiche di comfort e flessibilità mentre l’inserimento di una banda elastica abbinata al fianco della zip agevola la calzata dello stivale, rispettando le diverse anatomie del piede. Ergonomia e comfort per il piede con plantare anatomico e removibile con sottopiede di montaggio a spessori differenziati. La suola monocolore ed ultra leggera è progettata con zone differenziate di grip con zona “paraleva” integrata, realizzata con una particolare mescola altamente resistente all’usura. SP-MASTER è disponibile in 2 varianti colore: nero e nero/bianco/blu, nelle taglie EU  38-49 e US 5-14.

8za6bw

Stivale disponibile anche nella variante SP-MASTER AIR con tomaia traforata per la ventilazione e fodera in materiale AIR TECH altamente confortevole anche nella stagione più calda. Nella versione AIR lo stivale è disponibile nella colorazione bianco/rosso/nero.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati