Piaggio: fino al 14 aprile spazio agli Urban Days

Tanti vantaggi dedicati a chi deciderà di acquistare un qualsiasi modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly

L’iniziativa “Urban Days” prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso
Piaggio: fino al 14 aprile spazio agli Urban DaysPiaggio: fino al 14 aprile spazio agli Urban Days

Piaggio – Con l’arrivo della stagione primaverile Piaggio accende i riflettori sulla propria gamma di scooter a ruota alta lanciando la formula “Urban Days”: una serie di esclusivi vantaggi dedicati a chi deciderà di acquistare un qualsiasi modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly.

Per tutto il mese di aprile il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruota alta Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile anche per la gamma Medley: lo scooter dal ricco allestimento, con ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali è inoltre offerto con il pratico kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo. Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una speciale supervalutazione dell’usato – con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione – che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

L’iniziativa “Urban Days” prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso: un’opportunità unica per provare e conoscere a fondo la fantastica offerta di scooter a ruota alta Piaggio, risposta ideale per affrontare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Novità

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati