Honda: un 2018 ricco di novità anche per il sito web

La casa dell'Ala dorata ha lanciato la nuova versione del sito “globale”

Il portale si presenta con un design, una grafica e una struttura tutti nuovi perchè Honda non smette mai di stupire
Honda: un 2018 ricco di novità anche per il sito webHonda: un 2018 ricco di novità anche per il sito web

Honda – È un 2018 all’insegna delle novità quello che stanno vivendo in Honda. Parliamo di motociclette, ma non solo.

La casa dell’Ala dorata ha lanciato una serie di importanti novità nel 2018, che hanno reso ancora più accattivanti alcuni modelli storici. Come GL1800 GOLD WING. La Luxury Tourer più famosa al Mondo primeggia nel segmento grazie alle caratteristiche uniche in fatto di comfort, tecnologia e prestazioni. A impreziosirla l’acceleratore Throttle by Wire (TBW) con quattro Riding Mode, cambio DCT a 7 rapporti, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), nuovo motore e nuovo telaio combinati a una innovativa sospensione anteriore. Nei nuovi cataloghi fa bella mostra di sé anche la nuova maxi-enduro CRF1000L Africa Twin Adventure Sports ora ha un serbatoio da 24,2 litri, tubolari antiurto, paracoppa più esteso e sospensioni ad escursione maggiorata: è una moto che infonde grande confidenza su qualsiasi tipo di terreno, anche grazie alla frizione antisaltellamento, alla possibilità di averla con cambio DCT, all’acceleratore TBW, quattro Riding Mode e alle manopole riscaldabili. Ma non è tutto. Daranno parlare di sé anche la CB1000R Neo Sports Café (così come le sorelle minori 300 e 125), ma nemmeno gli amanti degli scooter resteranno delusi. Il nuovo concept Super Cub promette di conquistare tutti con il suo look retrò inconfondibile, accompagnato però da dettagli contemporanei come i freni a disco con ABS, la strumentazione digitale e le luci a LED. Tutto nuovo anche il Monkey 125 che arriva sul mercato con forcella a steli rovesciati, freni a disco con ABS, display LCD digitale, dettagli cromati e un robusto motore da 125 cc. Il nuovo Forza 300 è lo scooter in grado di garantire il massimo del piacere di guida sia per gli spostamenti da casa al lavoro che per i viaggi più lunghi nel fine settimana. Comodo e spazioso anche per due persone e dalla guida sportiva e coinvolgente,si è evoluto con il tempo per imporsi come scooter a sella bassa innovativo e completo. X-ADV, Integra e NC750X promettono divertimento e prestazioni a livelli altissimi grazie al loro concentrato di tecnologia e look più che mai accattivanti.

Honda è tanta sostanza ma anche forma. Proprio in questo senso si potrà apprezzare la nuova versione del sito “globale” Honda, che da oggi potete raggiungere all’indirizzo www.global.honda. Il portale si presenta con un design, una grafica e una struttura tutti nuovi perchè Honda non smette mai di stupire.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Honda

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati