Scorpion ADX-1

Due nuove vesti grafiche per il modello “Adventure Touring”

ADX-1, il primo casco Adventure Touring di casa Scorpion Sports, presentato da meno di un'anno, ha gia riscosso un notevole successo. Pensato per affrontare qualsiasi percorso, si rinnova con due nuove varianti grafiche: DUAL e BATTLEFLAGE.
Scorpion ADX-1Scorpion ADX-1

Un casco dalla natura ibrida, dall’aspetto inconfondibile e numerosi peculiarità tecniche: Scorpion Exo ADX-1. Progettato per  i motociclisti che vivono avventure fino in cima al mondo o semplicemente percorrono le strade di tutti i giorni, l’ADX-1 può assumere tre diverse configurazioni: Fuoristrada (con visiera e frontino), Stradale (con visiera senza frontino), Touring (in sosta è possibile tenere la mentoniera alzata come un comodo modulare).

ADX-1 BATTLEFLAGE Matt Sand-Grey-Open

Comfort e sicurezza garantiti, anche nei viaggi più intensi e nelle situazioni più difficili ,grazie anche alla Visiera esterna Pinlock ® MaxVision ( la tecnologia più efficace contro l’appannamento) di serie, visierino interno da sole a scomparsa e prese d’aria superiori. L’innovazione portata su questo modello prevede una visiera esterna retrattile, per una sigillatura completa quando abbassata, e per un’accoppiamento perfetto con la mentoniera in posizione sollevata, ed il sistema SpeedView® per regolare dall’esterno al meglio la visiera solare interna.

ADX-1 DUAL Matt Black-Silver Orange - 5

Gli interni 3D Contour sono realizzati in tessuto Kwikwick2® (assorbente, traspirante, estremamente morbido e ipoallergenico) con cuscinetti KwikFIT® (consentono di indossare e togliere comodamente i modelli di occhiali più usati) deflettore nasale extra flessibile , proteggi mento in neoprene completamente amovibili e predisposizione per interfono. Rumorosità ridotta grazie alla tecnologia Scorpion Air Channel® che prevede canali per l’aerazione separati, per garantire una ventilazione dinamica e migliore stabilità alle alte velocità.

ADX-1 DUAL Matt Black-Silver Orange-Open no visor

La Calotta esterna  strutturata e realizzata con componenti policarbonati avanzati (capaci di garantire una protezione migliore in caso di impatto) in 2 versioni (XS-L / XL-XXL) con calotta interna in EPS a doppia densità. La mentoniera è stata rinforzata con supporti in EPS per garantire una maggiore sicurezza insieme al cinturino sottogola con sistema di chiusura micrometrico e fibbia Quick Release®.

ADX-1 DUAL Matt Black-Silver-no visor (1)

ADX-1 è Omologato come “Integrale” con un peso di 1700 gr ( Taglia M + o – 50 gr) e 5 Anni di Garanzia. Disponibile tra i modelli Listino 2018 nelle taglie dalla XS alla XXL nelle colorazioni Solid (Nero Opaco, Bianco Perla, Antracite Opaco) al prezzo di 249,90 euro. ed in versione Grafica (Anima, Dual, Battleflage) al prezzo di 279,90 euro.

ADX-1 ANIMA Yellow (Le tre config)(Me-Re)

 

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati