Askoll e Cooltra protagoniste al Green Logistics Expo

Appuntamento dal 7 al 9 marzo alla Fiera di Padova

eSpro45 ed eSpro70 sono gli scooter elettrici che vanno a comporre l'offerta Askoll Professional, progettati per il mondo business garantiscono grandi perfomance e molti vantaggi
Askoll e Cooltra protagoniste al Green Logistics ExpoAskoll e Cooltra protagoniste al Green Logistics Expo

Askoll, azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, da sempre in prima linea in tema di sostenibilità ambientale, sarà presente insieme a Cooltra al Salone Internazionale della Logistica Sostenibile che si terrà dal 7 al 9 marzo alla Fiera di Padova.

Un appuntamento di tre giorni a cui parteciperanno i maggiori operatori del settore e dove Askoll e Cooltra presenteranno prodotti e innovazioni frutto della collaborazione degli ultimi anni nel campo del trasporto urbano ecologico. Gli scooter elettrici Askoll sono infatti parte della gamma di veicoli che Cooltra offre a noleggio alle aziende, proponendo un’alternativa sostenibile ed ecologica nel mondo del noleggio a medio e lungo termine. “Il 2017 ha segnato l’ingresso degli scooter elettrici Askoll nel segmento business, grazie anche ad importanti partenership come quella con Cooltra. Siamo orgogliosi di partecipare a Green Logistics Expo con questa grande azienda leader nel settore: un’importante occasione dove mostrare tutti i vantaggi dell’elettrico anche nell’ambito b2b”, ha dichiara Gian Franco Nanni, Corporate Marketing Manager di Askoll. “Siamo orgogliosi di poter rappresentare, raccontare e promuovere un cambiamento: quotidiano e spesso silenzioso come una rivoluzione elettrica, ma in grado di produrre benefici per il singolo e per la collettività, dal privato alle aziende. Noleggiando scooter ad emissioni zero altamente performanti, nel segno di un modello di business più funzionale all’ambiente e all’ottimizzazione dei costi della PMI, Cooltra offre un approccio nuovo, economico e sostenibile nella gestione della flotta aziendale, tanto con veicoli Cargo per ogni forma di delivery quanto con modelli due posti. Il tutto con formule di renting all inclusive, professionali, flessibili e su misura. La strada da percorrere per il futuro è segnata e noi vogliamo percorrerla a bordo di due ruote elettriche Askoll“, gli ha fatto eco Racconta Maurizio Pompili, Country Manager per l’Italia di Cooltra.

eSpro45 ed eSpro70 sono gli scooter elettrici che vanno a comporre l’offerta Askoll Professional, progettati per il mondo business garantiscono grandi perfomance e molti vantaggi. In occasione di Green Logistics Expo i visitatori potranno scoprire da vicino le prestazioni, il design e il grande risparmio che questi mezzi possono offrire alle aziende. Durante le tre giornate sarà, inoltre, allestito all’esterno del padiglione fieristico uno spazio apposito dedicato ai test ride dove poter provare in prima persona la praticità e il comfort di guida degli scooter elettrici Askoll.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Askoll

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati