WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 28
            [user_login] => Fabio Manara
            [user_pass] => $P$BYGn1Tea.GV9ShrYG.DihMTUGUWcoz1
            [user_nicename] => fabio-manara
            [user_email] => fmanara83@gmail.com
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-09-04 13:25:45
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Fabio Manara
        )

    [ID] => 28
    [caps] => Array
        (
            [editor] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => editor
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [moderate_comments] => 1
            [manage_categories] => 1
            [manage_links] => 1
            [upload_files] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_others_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [edit_pages] => 1
            [read] => 1
            [level_7] => 1
            [level_6] => 1
            [level_5] => 1
            [level_4] => 1
            [level_3] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [edit_others_pages] => 1
            [edit_published_pages] => 1
            [publish_pages] => 1
            [delete_pages] => 1
            [delete_others_pages] => 1
            [delete_published_pages] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_others_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [delete_private_posts] => 1
            [edit_private_posts] => 1
            [read_private_posts] => 1
            [delete_private_pages] => 1
            [edit_private_pages] => 1
            [read_private_pages] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [editor] => 1
        )

    [filter] => 
)

Suzuki GSX-S750 Yugen debutterà al Roma Motodays [FOTO]

Il prezzo di listino è di 9.190 euro per la variante bicolore e sale a 9.290 per la quella con livrea opaca Mat Blac

La sua dotazione è impreziosita dal silenziatore, dal porta targa e dalle frecce a LED firmati SC-Project, oltre che dall’adesivo paraserbatoio e dal cupolino sportivo presenti nel catalogo degli accessori originali Suzuki

Suzuki allarga la propria offerta con l’arrivo sul mercato di Suzuki GSX-S750 Yugen, una grintosa serie speciale che sarà esposta in anteprima al Roma Motodays 2018 in programma dall’8 all’11 marzo.

Nel suo primo anno di commercializzazione la Suzuki GSX-S750 si è affermata subito come un punto di riferimento nel mercato delle naked medie ad alte prestazioni. A portare al successo internazionale questo modello è stata soprattutto la sua incredibile versatilità. La GSX-S750 è infatti pratica e funzionale nell’uso quotidiano, ma vanta una discendenza diretta dal mondo delle competizioni e mostra un temperamento da autentica racer quando il pilota decide di sfruttare l’enorme potenziale del motore. Il suo quattro cilindri è infatti derivato da quello della leggendaria e plurivittoriosa GSX-R750 e ha una potenza di ben 84 kW (114 cv). L’anima sportiva della GSX-S750 trova ora una nuova espressione nella serie speciale Yugen, che debutterà in anteprima assoluta al Motodays 2018, in programma dall’8 all’11 marzo prossimi presso la Fiera di Roma. Yugen che nell’arte giapponese indica “le capacità misteriose che non possono essere descritte a parole”, è creata per tutti quei motociclisti che hanno una passione per i dettagli tecnici raffinati e desiderano guidare una moto performante, esclusiva e curata nei minimi particolari, questa versione abbina una serie di componenti Made in Italy di alta qualità a elementi selezionati del ricco catalogo degli accessori originali Suzuki.

Suzuki _GSX-S750_Yugen_7

La Suzuki GSX-S750 ha uno stile personale e sembra sempre pronta a scattare in avanti. La serie speciale Yugen acquisisce ancora maggior dinamismo grazie all’adozione di una serie di componenti che rendono la sua sagoma più filante. Il principale segno distintivo della GSX-S750 Yugen è il silenziatore sportivo, che è stato progettato dalla italiana SC-Project sfruttando tutta l’esperienza maturata in anni di corse ai massimi livelli. Realizzato con corpo in titanio e fondello in carbonio, il terminale SC-Project SC1-R ha un grado di finitura eccezionale e permette un sensibile risparmio di peso, che esalta l’ottima maneggevolezza. La sua sonorità è piena ai bassi regimi e si fa entusiasmante quando il numero di giri sale. Questo silenziatore è omologato e completa un impianto di scarico che consente alla GSX-S750 di rispettare la normativa Euro4. SC-Project firma anche un porta targa in ergal leggero e compatto, realizzato tramite l’utilizzo di macchinari a controllo numerico, che dona slancio alla silhouette del codino, e un kit di eleganti frecce a LED dalla forma moderna e aerodinamica. L’equipaggiamento della GSX-S750 Yugen comprende inoltre un adesivo che protegge la parte posteriore del serbatoio e un aggressivo cupolino fumé. Questo deflettore non ha solo una funzione estetica: con il suo profilo studiato alla perfezione devia efficacemente il flusso dell’aria dal busto del pilota in velocità, rendendo la guida più confortevole e meno affaticante in ogni situazione, negli spostamenti autostradali come nella guida sportiva. Tutti gli elementi che caratterizzano la versione in esame si integrano alla perfezione nella dotazione di serie della GSX-S750, che include componenti di grande pregio e sistemi elettronici di ultima generazione. Tra i primi spiccano la forcella up-side-down Kayaba regolabile nel precarico e le pinze freno Nissin ad attacco radiale che lavorano su dischi freno a margherita da ben 310 mm all’anteriore. Tra i secondi figurano invece la completa strumentazione LCD e il Traction Control, che può essere regolato in tre diverse modalità oppure disattivato. Standard sono inoltre l’Easy Start System, che avvia il motore con il semplice sfioramento del pulsante di start, e Low RPM Assist, che mantiene il regime ideale nelle partenze e nella marcia a basse velocità, supportando il pilota nella gestione del minimo.

La GSX-S750 Yugen è disponibile in tutte le colorazioni presenti in gamma. Il suo prezzo di listino è di 9.190 euro franco concessionario per la variante bicolore e sale a Euro 9.290 f.c. per la quella con livrea opaca Mat Black.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati