Quadro Vehicles: Quadro3 e Quadro4 pronti a conquistare Swiss-Moto

Lo scooter a tre ruote più leggero nella sua categoria sarà dotato del rivoluzionario Hydraulic Tilting System

Il Quadro4, con due ruote motrici, il doppio HTS Hydraulic Tilting System e le sospensioni idrauliche a ruota singola stabilisce parametri completamente nuovi in termini di sicurezza di guida, senza rinunciare a uno stile di guida sportivo e confortevole allo stesso tempo

Quadro Vehicles – È tutto pronto in casa Quadro Vehicles per la partecipazione al Swiss-Moto Zurich, il più importante appuntamento della Svizzera per l’industria motociclistica, nonché eccezionale vetrina per portare nuove idee per l’inizio della bella stagione.

Quadro Vehicles esporrà i suoi ultimi innovativi veicoli a tre e quattro ruote a professionisti e utenti finali per un totale di quattro giorni di esposizione. A partire da Quadro3, lo scooter a tre ruote più leggero nella sua categoria attualmente disponibile, dotato del rivoluzionario HTS (Hydraulic Tilting System) per un’esperienza di guida unica, estremamente sicura e confortevole. Estremamente stabile e sicuro consente di destreggiarsi nel traffico cittadino con la massima agilità e flessibilità. In particolare, il baricentro più basso e la significativa riduzione di peso garantiscono una maneggevolezza e una risposta di guida sicure, nonché un elevato livello di comfort, specialmente nel traffico urbano. L’innovativo Hydraulic Tilting System garantisce precisione di guida e un assetto ottimale costante anche in condizioni di scarso equilibrio a causa di una superficie stradale sconnessa come spesso accade nei centri città. Due caschi sono facilmente riponibili nel sottosella e la sezione anteriore offre due ulteriori vani portaoggetti, Quadro3 fornisce anche una presa da 12V pronta per caricare il tuo smartphone. La confortevole esperienza di guida, il motore dinamico da 350cc Euro4 (coppia massima 31,8 Nm a 5500 giri / min / potenza massima 21,2 kW a 7000 giri / min) e un cruscotto completo rendono Quadro3 un vero best in class. In Europa, Quadro3 Euro4 si guida anche con la patente per l’auto.

QUADRO VEHICLES_12

Il Quadro4 offre una sensazione di guida su quattro ruote come se si fosse su una due ruote. Con due ruote motrici, il doppio HTS Hydraulic Tilting System e le sospensioni idrauliche a ruota singola, è il primo veicolo a quattro ruote che stabilisce parametri completamente nuovi in termini di sicurezza di guida, senza rinunciare a uno stile di guida sportivo e confortevole allo stesso tempo. Strade bagnate, binari del tram e tombini non sono più fattori di incertezza. Il Quadro4 garantisce una guida fluida anche sui dossi della strada. Le ruote si inclinano contemporaneamente, si adattano alle condizioni della strada e offrono un’eccellente aderenza. La sicurezza è assicurata da un sistema di frenata integrale su tutte e quattro le ruote. Il QUADRO4 può essere guidato con la patente di guida auto in tutta Europa. Oltre al sistema HTS, gli altri punti di forza sono il sistema di frenata combinato ed bilanciato su tutte e quattro le ruote (50% anteriore – 50% posteriore) AWBS (All Wheel Braking System) con quattro freni a disco: il dinamico motore da 350cc con differenziale integrato per doppia trazione posteriore con cinghie speciali e infine il doppio contralbero elimina le vibrazioni e garantisce un elevato comfort anche su lunghe distanze.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Guida sicura

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati