Held: il sistema APS per migliorare la tuta Full Speed [FOTO]

La casa la presente come la "tuta da pista integrale migliore mai prodotta"

di

Full Speed APS è realizzata in pelle di canguro, per natura e caratteristiche altamente resistente all‘abrasione in quanto priva di pori

Held: il sistema APS per migliorare la tuta Full Speed [FOTO]

Held si conferma marchio leader nell’abbigliamento tecnico per motociclisti grazie al lancio sul mercato della nuova tuta integrale in pelle di canguro Full Speed APS con sistema Air Protect System.

Secondo quanto dichiara la casa, si tratta della “tuta integrale Full Speed APS è la migliore tuta da pista mai prodotta da Held“. A fare la differenza soprattutto l’integrazione del nuovo sistema di Air Bag APS (Air Protect System) così da renderla un prodotto che la pone ai vertici assoluti della sicurezza. La tuta integrale Full Speed APS è realizzata in pelle di canguro, per natura e caratteristiche altamente resistente all‘abrasione in quanto priva di pori. La fodera interna è a rete e di materiale espanso tridimensionale. Tra le altre caratteristiche da tenere ben presenti la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, gli Inserti in pelle traforata, gli inserti elastici in schoeller-keprotec su braccia, scoscio e parte posteriore ginocchia, i polsini in tessuto stretch (allungabile), la gobba dorsale, gli slider ginocchio in legno e l’imbottitura antiscivolo nella zona del ginocchio per un ottimo grip.

Ai massimi livelli – e non poteva essere altrimenti – la dotazione che compone il sistema di sicurezza, nella quale spiccano le protezioni SAS-TEC 3-D sulla spalla e sul gomito di schiuma visco-elastico, certificati secondo la normativa EN 1621-1, le protezioni in titanio su spalle, gomiti e ginocchia, il paraschiena SAS-TEC certificati EN 1621-2, le protezioni morbide sul collo, coccige, anca e costole, il velcro per protezione opzionale, le protezioni regolabili SAS-TEC 3-D al ginocchio in schiuma visco-elastica, certificati secondo la normativa EN 1621-1, le tasche con protezione in cuoio per una durata più lunga, il sotto braccio rinforzato con un guscio duro (engineered by Skill Skin track performance), i pannelli in fibra schoeller-keprotec situati nel retro ginocchio/cosce e sulla parte superiore delle braccia, il già citato sistema APS (Air Protect System) per utilizzo opzionale, il rinforzo in pelle nella parte posteriore e le cuciture di sicurezza.

la tuta Full Speed APS è disponibile in colorazione nero-bianco, nelle taglie 50, 52, 54, 56, 58 oppure realizzabile anche su misura ed è in vendita al pubblico al prezzo (iva compresa) di Euro 2.699,00 euro.

11th febbraio, 2018

Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini