Yamaha: ancora tre appuntamenti con il tour Snow Kids

Si inizia questo fine settimana con Courmayeur, a seguire Adamello - Passo del Tonale e Madesimo

di

All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile

Yamaha: ancora tre appuntamenti con il tour Snow Kids

Yamaha Motor inaugura il suo appuntamento invernale dedicato ai giovani rider con il tour Snow Kids Yamaha. Aprica, Courmayeur, AdamelloPasso del Tonale e Madesimo sono le mete in cui farà tappa il tour nei 4 week-end di febbraio. All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile.

La Casa di Iwata, da sempre attenta alla sicurezza e alla consapevolezza alla guida su ogni superficie dall’asfalto all’acqua sino alle neve, avrà come partner tecnico la Junior Moto School e i suoi istruttori, che gestiranno l’attività dei bambini oltre a fornire caschi e protezioni. Sarà possibile salire in sella il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. I bambini interessati dovranno essere accompagnati dai genitori per la firma dello scarico di responsabilità. Il partner della maggior parte delle tappe, sarà Alpaloo, il social network pensato per sciatori e snowboarder per trovare amici sulle piste, condividere con loro le attività sulla neve, sfidarli collezionando medaglie e accumulando metri di risalita e registrando chilometri di discesa, ma soprattutto evitando le file noiose alle casse degli impianti grazie all’innovativo concetto di pay per use che consente di pagare esclusivamente il tempo effettivo trascorso a sciare.

Queste le ultime tre  tappe del tour:

10-11 febbraio: Courmayeur
17-18 febbraio: Adamello – Passo Del Tonale
24-25 febbraio: Madesimo

 

7th febbraio, 2018

Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini