Harley-Davidson: il 2018 si apre con tre nuove linee d’abbigliamento

Ognuna ha un’identità specifica, ma tutte sono accomunate dall’autenticità e dall’unicità dello stile H-D

di

La Collezione Genuine Motorclothes, composta da abiti decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo. Per i più giovani c'è la Collezione Garage

Harley-Davidson: il 2018 si apre con tre nuove linee d’abbigliamento

Harley-Davidson significa moto nel senso più esteso del termine. Potenti due ruote da dimensioni e motorizzazioni generose, ma anche stile di vita e abbigliamento. La casa americana ha lanciato tre nuove collezioni, ognuna con un’identità specifica, ma tutte accomunate dall’autenticità e dall’unicità dello stile H-D.

La nostra carellata si apre con la Collezione Genuine Motorclothes, composta da abiti decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo. Icapi della linea Genuine Motorclothes affondano le loro radici nella tradizione Harley-Davidson in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio – coloro che hanno nella propria moto non un mezzo di trasporto quanto piuttosto un modo di vita – la presenza del marchio è evidente e sfrontata, il disegno semplice e ricco di dettagli. I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato. Robusto cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.

La Collezione 1903 unisce originalità e tradizione. Harley-Davidson ha 115 anni di storia da raccontare. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. E ciascuno mantiene un vero look vintage. La Collezione 1903 trasmette la storia e la condizione del brand H-D, con genuina autenticità. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

Ultima ma assolutamente non meno importante è la Collezione Garage, creata per i sempre più numerosi giovani che stanno entrando nel mondo Harley-Davidson e ci tengono a mostrare la loro vicinanza e affinità con il marchio che hanno scelto, la Collezione Garage è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

I capi delle nuove collezioni Genuine Motorclothes, 1903 e Garage dell’abbigliamento H-D 2018 possono essere acquistati direttamente presso le concessionarie della rete Harley-Davidson oppure online all’indirizzo: www.harley-davidson.eu/motorclothes.

5th febbraio, 2018

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini