The Reunion: tante le novità per l’edizione 2018

L'appuntamento è per il i prossimi 19 e 20 maggio sul leggendario circuito di Monza

di

Giunto alla sua quarta edizione, The Reunion, diventa sempre più internazionale grazie alle rafforzate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival

The Reunion: tante le novità per l’edizione 2018

The Reunion – In occasione di Motor Bike Expo, la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali e custom che si è tiene a Verona, The Reunion torna in pista per presentare in anteprima alcune novità dell’edizione 2018. L’attesissimo evento motociclistico dedicato al mondo delle café racer, scrambler, special e classiche, conferma infatti la sua presenza al leggendario Monza Eni Circuit i prossimi 19 e 20 maggio.

The Reunion, giunto alla sua quarta edizione, diventa sempre più internazionale grazie alle rafforzate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale. Hanno già assicurato la loro presenza, inoltre, alcuni tra i top customizer italiani e stranieri: Custom Creations, Dino Romano Motodalcuore, Emporio Elaborazioni Meccaniche, Greaser Garage, Moto Sumisura, Mr. Martini, Officine 08, Officine Rossopuro, Officine Sbrannetti, OMT Garage, Plan B Motorcycles, South Garage, Totti Motori, Unique Cycle Work e tra gli stranieri: Fred Krugger (Belgio), Lucky Cat Garage e FRC Original (Francia), Radical Guzzi, Mellow Motorcycles, Krautmotors e Schlachtwerk (Germania), VTR Custom (Svizzera) e XTR Pepo (Spagna). Confermata anche la partnership con Marco Belli e la sua Di Traverso School per il Flat Track, mentre Benedetta Zaccherini porterà il Campionato Nazionale Sprint Race FMI. Per l’edizione 2018 di The Reunion non mancherà una divertente novità: ospiterà infatti anche una tappa di Mosquito’s Way, la celebre gara per cinquantini creata da Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo.

The Reunion_17

The Reunion, anno dopo anno, è cresciuta esponenzialmente e ha avuto il merito di affiancarsi a Glemseck 101 e Cafe Racer Festival per formare un trittico di eventi internazionali imperdibili: adesso gli appassionati di tutto il mondo non possono non far tappa all’Autodromo di Monza – ha dichiarato Matteo Adreani, ideatore dell’evento -. Ormai se ne sono accorti tutti nel settore, e quest’anno ne avrete la prova“. MBE ha segnato il ritorno di The Reunion Cafè, il primo programma televisivo in Italia a utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting. Dopo il successo riscosso lo scorso anno tra gli appassionati di motociclismo e non solo, il nuovo ciclo della trasmissione è ai nastri di partenza con una simpatica new entry: ospite fisso d’eccezione di tutte le puntate, direttamente da Colorado Cafè, è stato l’esilarante Paolo Casiraghi, attore comico e grande appassionato di moto, che debutta alla conduzione al fianco di Matteo Adreani.

24th gennaio, 2018

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini