Segura: Cruze e Mitchell sono le novità per il Motor Bike Expo

L'azienda punta tutto su un collezione strettamente legata ai mitici anni Cinquanta

di

Cruze mantiene tutte le caratteristiche di una giacca confortevole grazie ai suoi ampi pannelli a soffietto sulle spalle e gomiti in grado di garantire un’ottima libertà di movimento

Segura: Cruze e Mitchell sono le novità per il Motor Bike Expo

Segura – Dopo aver preso parte con successo all’ultima edizione di Eicma, insieme agli altri 3 brand del gruppo 2RH (2 Ride Holding) di cui fa parte – Shark, Bering e Bagster – Segura si prepara per una nuova avventura questa volta in solitaria. Per la prima volta, infatti, Segura parteciperà al Motor Bike Expo, uno dei più importanti eventi del panorama motociclistico internazionale, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e professionisti del settore. Con un’area interamente dedicata al mondo Cafe Racer, la scelta dell’azienda Segura indubbiamente colpisce nel segno, inserendosi così tra gli attori che hanno fatto del vintage un vero e proprio stile di vita. Tra i capi più rappresentativi di cui si pregia la nuova collezione Segura, strettamente legata ai mitici anni Cinquanta, la giacca in pelle Cruze, dall’aspetto vissuto e volontariamente segnato dal tempo, e la Mitchell che riprende i canoni estetici dell’intramontabile bomber.

In puro stile custom vintage, Cruze mantiene tutte le caratteristiche di una giacca confortevole grazie ai suoi ampi pannelli a soffietto sulle spalle e gomiti in grado di garantire un’ottima libertà di movimento. In pelle di bufalo invecchiata, con bande bianche e rosse su petto e spalle che le conferiscono un aspetto trasgressivo, Cruize è la giacca tecnica, interamente certificata CE, che strizza l’occhio alle tendenze più in voga e non teme di risvegliare il bad boy che c’è in ognuno di noi. Le taglie vanno dalla S alla 3XL e il prezzo di vendita consigliato è 559,90 euro.

Segura_Cruze_Motor Bike Expo

Per questo inverno Segura propone la sua rivitazione della storica giacca usata dai piloti nel Dopoguerra. Si chiama Mitchell il bomber nato per resistere alle basse temperature e al vento. La sua particolare linea, stretto in vita e abbondante nella parte superiore con elastico in vita e ai polsi, riprende gli stilemi della tradizionale giacca amata da intere generazioni. In tessuto Twiltex con fodera fissa isolante in cotone (180 g), è disponibile nella tipica versione verde militare o in nero. Disponibile dalla S alla 3XL costa 229,90 euro.

Segura_Mitchell_Motor Bike Expo

Oltre alla Collezione Autunno-Inverno 2017-18, il marchio francese presenterà in anteprima alcuni capi della nuova Collezione Primavera-Estate 2018.

12th gennaio, 2018

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini