Ufficializzato il calendario del Trofeo Avventura Centopassi 2018

Quattro gli appuntamenti in programma. Si inizia il 30 maggio col main event

Chiude il calendario la Reunion Trofeo Avventura, un evento conviviale fissato dal 20 al 22 ottobre

È stato da poco ufficializzato il calendario del circuito di gare di endurance stradaleTrofeo Avventura Centopassi 2018. Il primo appuntamento dell’anno è in programma dal 30 maggio al 2 giugno con la Centopassi, il main event con partenza e percorso liberi, con la finalità di attraversare fino a 100 passi di montagna, dichiarati dai partecipanti fra quelli scelti dall’elenco messo a disposizione degli iscritti sul sito www.centopassi.net.

Nelle giornate del 15 e 16 luglio, invece, si svolgerà 33.900.1, l’vento di endurance stradale con partenza e arrivo in comune per tutti i partecipanti che si svolge in Francia meridionale. Le iscrizioni si apriranno il 20 aprile. Il 15 luglio accredito partecipanti, briefing con consegna dell’elenco dei Passi ammessi per la pianificazione dell’itinerario; il giorno seguente partenza e arrivo entro la mezzanotte.

calendario_Centopassi_2018_2

Nel weekend del 14 e15 settembre sarà la volta della Due giorni d’autunno l’evento che sostituisce la Vieste-Viareggio tenutasi il 30 settembre 2017, con partenza alle 4:45 e arrivo entro la mezzanotte dello stesso giorno in comune per tutti i partecipanti. La gara è di tipo “in linea” e attraverserà da sud a nord buona parte d’Italia. Le iscrizioni sono aperte dal 20 giugno.

Chiude il calendario la Reunion Trofeo Avventura, in programma dal 20 al 22 ottobre. Si tratta di un evento conviviale degli iscritti al Trofeo con le premiazioni delle gare “33.900.1” e “Due giorni d’autunno” e l’assegnazione dei titoli e dei premi fra i quali “Mister Centopassi” fra quelli che hanno raggiunto questo risultato e “Centopassi Spirit”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati