LS2 Helmets: coppia d’assi per festeggiare il decimo anno di attività

Joan Pedrero è il nuovo testimonial della casa col Subverter MX470

di

Il pilota: "Subverter mi ha dato subito un grande senso di sicurezza. LS2 ha fatto un ottimo lavoro su questo casco"

LS2 Helmets: coppia d’assi per festeggiare il decimo anno di attività

LS2 Helmets – Il 2018 si apre con una novità all’insegna del mondo racing per LS2 Helmets. La casa, infatti, celebra il suo decimo anniversario con l’esordio ufficiale del super performante Subverter MX470, in arrivo proprio in questi giorni sui mercati internazionali, e con un nuovo testimonial d’eccezione: Joan Pedrero.

Il pilota di rally raid ed enduro nato a Canet de Mar (Catalogna), classe 1978, sta affrontando la sua decima Dakar tra gli impegnativi e affascinanti percorsi di Perù, Bolivia e Argentina, in sella alla Sherco 450 RTR 2018 che ha sviluppato e con la quale si è messo in grande evidenza nella stagione 2017 ottenendo tre risultati molto importanti: 2° alla Baja Aragón, 4° al Merzouga Rally e strepitoso vincitore del Panafrica Rally. I risultati raggiunti nella stagione da poco conclusa, una forma fisica al top ottenuta grazie all’estenuante e continuo allenamento in bici e in moto, una forte concentrazione mentale e una grande voglia di conquistare obiettivi ancora più importanti nel 2018: proprio per questo Joan Pedrero è l’ambasciatore ideale per il Subverter MX470, interprete di tecnologia e innovazione sviluppate e applicate dal Centro R&D di Barcellona, un casco che ‘sovverte’ (come il suo nome ci suggerisce) e innalza i livelli standard di protezione e comfort del mondo fuoristrada. “Sono davvero molto orgoglioso di rappresentare LS2 Helmets e, ancor più, di indossare alla Dakar 2018 il nuovo Subverter MX470 – ha detto il pilota -. Ho potuto testarlo in Marocco e la confidenza è stata immediata. Comodo, leggero, performante, molto ben aerato e non si muove in testa. Subverter mi ha dato subito un grande senso di sicurezza. LS2 ha fatto un ottimo lavoro su questo casco, che ambisco a portare molto in alto nella sfida più importante per questo inizio 2018“.

Giuseppe_Porcu_Joan_Pedrero

Con l’arrivo del nuovo Subverter MX470, LS2 Helmets ha voluto individuare un Ambassador che potesse parlare al mondo fuoristrada oggi in forte espansione, un pilota in grado di interpretare al meglio le potenzialità di questo casco e di farle apprezzare a tutti i possibili fruitori – ha dichiarato Giuseppe Porcu, CEO LS2 Helmets -. Joan Pedrero è molto forte, nel 2017 ha raggiunto obiettivi importanti ed è molto motivato verso nuovi traguardi per il 2018. E poi è di Barcellona, come il Brand LS2, quindi non potevamo trovare Ambassador migliore“.

4th gennaio, 2018

Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini