Nolangroup: Laia Sanz nuova testimonial del gruppo bergamasco

La ragazza spagnola indosserà l'X-lite X-502 durante la prossima Dakar

di

Enzo Panacci: "Sono molto contento di aver concluso questo accordo con la bravissima Laia Sanz"

Nolangroup: Laia Sanz nuova testimonial del gruppo bergamasco

Nolangroup – Nel DNA di Nolangroup non ci sono solo le corse su asfalto o pista, ma c’è anche la passione per l’off-road, per questo l’azienda tutta italiana annuncia un nuovo arrivo tra i Nolanriders: Laia Sanz. Pilota ufficiale KTM, Laia Sanz, è la giovane spagnola tredici volte campionessa del mondo di Trial femminile e dieci volte campionessa europea sempre della stessa disciplina.

Questo nuovo matrimonio sarà suggellato in occasione della Dakar 2018 che prenderà il via il prossimo 6 gennaio per 15 giorni gara estrema che attraverserà il Sudamerica. A partire dal raid più importante del mondo, Laia indosserà il modello top di gamma X-lite X-502. X-502 è il casco off-road racing in fibre composite che si caratterizza per il design aggressivo, peso contenuto, sofisticato sistema di areazione “racing air flow” e predisposizione “Camel Bag” per migliorare l’idratazione del pilota.

Sono molto contento di aver concluso questo accordo con la bravissima Laia Sanz, perché con il modello X-502, X-lite deve tornare a calcare i palcoscenici off-road più prestigiosi”, ha dichiarato Enzo Panacci, AD Nolangroup. Lungo tutto il 2018, Laia Sanz sarà inoltre impegnata nella Coppa del Mondo Cross Country Rally Raid e nelle più dure gare di hard enduro come il Red Bull Romaniacs e l’Erzberg Rodeo.

2nd gennaio, 2018

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini