La Nuova linea di borse KAPPA

Tre modelli, versatili ed adattabili ad ogni tipo di moto.

di

La nuova linea di borse da moto KAPPA, presentata per la prima volta ad EICMA 2017, pone l'attenzione alla praticità e versatilità. Garantito un montaggio universale ed una capacità di carico modulabile. Ben tre modelli disponibili: zaino multiuso/borsa sebatoio/borsa da sella , una coppia di bisacce laterali e borsello da manubrio. Si propongono con un nuovo stile adatto ad ogni tipologia di moto e motociclisti.

La Nuova linea di borse KAPPA

Da oltre 60 anni KAPPA si dedica alla creazione di prodotti innovativi per migliorare e rendere la vita di ogni motociclista sempre più facile e talvolta comoda. Passione che, giorno dopo giorno, ha portato allo sviluppo di soluzioni utilizzando ogni materiale. In occasione della recente Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, EICMA 2017, l’azienda bresciana ha presentato una nuova linea di borse universali da moto “RACER RANGE”.

RA316_inner

Adatte ad ogni stile e situazione , grazie al suo rivestimento in poliestere “grigio canvas W/R anti U.V” e fodera impermeabile interna arancio a contrasto con zip waterproof, possono essere montate con sistema derivato M.O.L.L.E., prevalentemente su scrambler, naked, custom, crossover e new classic.

RA315_zaino

Praticità e versatilità  che deriva dalla capacità di carico modulabile e dalla trasformabilità delle stesse borse, ad esempio la borsa serbatoio può essere usata come zainetto o borsa da sella. Di seguito le caratteristiche dei tre i modelli che la compongono: RA315 – RA316 – RA317

RA315

RA 315 – Tank bag grigia estensibile. Modulabile con borsello RA317 (utilizzando sistema M.O.L.L.E).

Borsa da serbatorio trasformabile in zaino attraverso spallacci nascosti nel fondo imbottito. Realizzata in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas resistente ai raggi U.V. ed impermeabile grazie alla chiusura roll top e fodera interna impermeabile in arancio a contrasto, è dotata di un’imbottitura sulla schiena in materiale traspirante, maniglia per trasporto a mano e tasca porta smartphone o device 24×18. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio tramite magneti e cinghie.

RA316

RA 316 – Coppia di borse laterali.

Borse laterali realizzate in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas anti U.V ed interno arancio a contrasto. Volume di carico modulabile tramite cinghie sui lati, sulla base e frontalmente. Dotate ognuna di essa con maniglia per trasporto a mano ed una pratica tasca frontale imbottita 22×35 che ne aumentano la capacità e protezione in caso di trasporto device. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio con chiusura a strappo ancorabili al sotto sella.

RA317

RA 317 – Borsello da manubrio. Compatibile con RA315 attraverso sistema M.O.L.L.E.

Borsello da manubrio e non solo, realizzato anch’esso in in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas anti U.V ed interno arancio a contrasto. Dotato di una quasi totale imbottitura offre una comoda e protetta tasca interna con rete, adatta per i piccoli oggetti come caricabatterie, chiavi, documenti. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio con cinghie e d-ring o chinghia “inclusa” per trasporto in vita a mo’ di marsupio.

set-borse---grigio

28th dicembre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini