GIVI: col sistema TanklockED la borsa è ancora più al sicuro

Decisiva l'introduzione dalla chiusura a chiave

di

L’up-grade è disponibile su tre nuovi modelli di borse: la ST605 della gamma Sport-T e le UT809 e UT 810 della linea Ultima-T

GIVI: col sistema TanklockED la borsa è ancora più al sicuro

GIVI da sempre significa sicurezza e innovazione. Il nuovo prodotto lanciato dal marchio è all’insegna anche della praticità. L’apprezzato sistema – brevettato da GIVI – che permette di fissare la borsa al tappo carburante è, infatti, ora disponibile nella nuova versione TanklockED, dotata di serratura. Al momento l’up-grade è disponibile su tre nuovi modelli di borse: la ST605 della gamma Sport-T e le UT809 e UT 810 della linea Ultima-T.

L’idea di avvitare una flangia al tappo del serbatoio non ha inizialmente incontrato il favore degli appassionati e poi c’era il problema della compatibilità: le flange andavano progettate per adattarsi perfettamente ai differenti modelli di moto e c’è voluto del tempo per arrivare a coprire un buon numero di naked, sportive, turistiche.
La bontà del progetto era però innegabile: il Tanklock risultava alternativo ad ogni altro sistema di fissaggio presente sul mercato (cinghie, fondelli, magneti), permettendo di montare e staccare la borsa in un secondo, semplicemente agendo su di un leva. L’estrema facilità e velocità di sgancio rappresenta un comfort ineguagliabile alle soste per rifornimento o per una pausa veloce, ma anche una tentazione per i malintenzionati.

Con TanklockED GIVI aggiunge maggior sicurezza al sistema fornendolo di chiusura a chiave. La serratura permette di estrarre la chiave anche in posizione di apertura, non costringendo al suo utilizzo ogni qualvolta la borsa va sganciata ma soltanto quando si lascia incustodita sulla moto. Attraverso i kit SL102-103 e 105 è possibile utilizzare la stessa chiave con due, tre o cinque accessori GIVI provvisti di serratura Security Lock.

13th dicembre, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini