Brinke Bike: il futuro si chiama Life Sport e Life Comfort

Le due city e-bike, saranno presenti sul mercato a partire da marzo 2018 al prezzo di 1.699 euro

di

Tra le caratteristiche potenti freni a disco idraulico Shimano M365 con 160mm rotore frontale e 160mm rotore posteriore e i cerchi 700c che supportano le resistenti gomme Kenda anti-foratura

Brinke Bike: il futuro si chiama Life Sport e Life Comfort

Brinke Bike – Elegante e sportiva, ma comunque comoda e a zero emissioni. Brinke Bike, l’azienda di e-bike nata dall’esperienza del Gruppo Valsabbina, propone per il 2018 due nuovi modelli di city bike: Life Sport e Life Comfort. Grazie alla pedalata assistita, le due e-bike sono l’alternativa ideale per muoversi in città, così da ridurre i tempi di percorrenza per raggiungere qualsiasi meta e per avere un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Due modelli adatti per muoversi nel traffico cittadino, ma anche per godersi gite fuori porta.

Le due e-bike, caratterizzate dalle stesse specifiche tecniche, sono facilmente maneggevoli grazie al ridotto peso di solamente 25 kg, dato dal resistente e robusto telaio in lega di alluminio 6061 700c. La struttura dona grande solidità, così come la mono forcella ammortizzata, che rende la pedalata ancora più confortevole e sicura. Altri componenti fondamentali per garantire maggior sicurezza e comfort al prodotto sono i potenti freni a disco idraulico Shimano M365 con 160mm rotore frontale e 160mm rotore posteriore e i cerchi 700c che supportano le resistenti gomme Kenda anti-foratura. Le city bike sono dotate di illuminazione frontale e posteriore comodamente accendibile dal funzionale display, in modo da permettere l’utilizzo in tutta sicurezza anche in assenza della luce solare. Il display Bafang 850c a colori, con visione giorno/notte, caricatore USB e funzioni ciclocomputer complete permette di verificare le funzioni della bicicletta, tra cui la speciale funzione Walk che attiva il motore fino alla velocità di 6km/h permettendo di accompagnare la bicicletta a piedi. Inoltre, è possibile trarre altre utili informazioni: batteria, illuminazione, viaggio, livello di assistenza e autonomia.

Brinke Bike_bikes Life_2

Grazie alla batteria Panasonic da 36V 11.6Ah (418Wh) con BMS (Battery Managment System) e un’autonomia che può raggiungere gli 80 km e un tempo di ricarica che varia dalle quattro (ricarica parziale) alle sei ore (ricarica totale) e al potente motore posteriore Bafang G20.250D, sono garantite lunghe e sicure pedalate. Infine, il cambio Shimano Altus 7 velocità promette massima funzionalità nell’affrontare anche le salite più impegnative e ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore, il sensore di sforzo “torque” sui pedali garantisce la fluidità e il piacere di una pedalata naturale.

Life Sport (disponibile nella taglia M), modello dalla linea sportiva ed elegante, è disponibile nel colore nero opaco con inserti azzurri. Invece, Life Comfort (disponibile nella taglia S), sempre caratterizzato da componenti nere, si presenta con un telaio in bianco ottico opaco e un’accesa linea azzurra centrale.

Le due city e-bike, saranno presenti sul mercato a partire da marzo 2018 al prezzo di 1.699 euro.  

5th dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini