BMW Motorrad: arte e motori sotto la bandiera “The House of Machines”

Il nuovo spazio espositivo ha aperto i battenti a Los Angeles il 29 novembre

di

Drew Madasci: "È un luogo per coloro che hanno fatto della moto uno stile di vita"

BMW Motorrad: arte e motori sotto la bandiera “The House of Machines”

BMW Motorrad – Le due ruote stanno prendendo sempre più spazio all’interno dell’orbita BMW, come testimoniato dai tanti eventi realizzati da BMW Motorrad sotto lo slogan “Make Life a Ride“, per sottolineare come la motocicletta possa essere non solo un comodo mezzo di trasporto, ma un vero e proprio stile di vita.

BMW Motorrad è in prima linea come partner esclusivo di una nuova struttura che ha aperto i battenti il ​​29 novembre nel distretto artistico di Los Angeles: “The House of Machines”. A spiegare il progetto è direttamente Drew Madasci, Direttore Strategico The House of Machines: “È un luogo dedicato alle persone che amano i dettagli, la perfezione e che hanno tra i cardini della propria vita la passione per il motociclistico. Qui uomo e macchina convivono e questo non è solo il motto di ‘The House of Machines’, è la filosofia che ci accompagna tutti i giorni e per questo BMW Motorrad è il partner ideale“.

BMW_BMW Motorrad_The House of Machines_13

Per creare questa eccezionale esperienza, The House of Machines riunisce una vasta gamma di offerte sotto un unico tetto: moda, meccanica, gusto, artigianato e musica. Grazie alla collaborazione dei suoi partner selezionati, “The House of Machines” offre in ciascuna area solo prodotti di altissima qualità. Tra le due ruote, quindi, non potevano non esserci i prodotti della gamma BMW Motorrad che fanno bella esposizione di sé nei diversi locali della’rea.

BMW Motorrad e The House of Machines condividono la stessa passione per le motociclette e lo stile di vita circostante – afferma Timo Resch, Vice Presidente Marketing and Sales di BMW Motorrad -. The House of Machines è l’esperienza quotidiana perfetta per rispondere al nostro slogan ‘Make Life a Ride’“.

5th dicembre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini