Anlas scende in pista nella 5.000 Pieghe Winter 2017

Appuntamento per l'8, il 9 e il 10 dicembre nello splendido territorio del Chianti, in Toscana

di

Grazie al rinnovato accordo, Anlas offre agli iscritti il modello di  Winter Grip Plus a condizioni particolarmente vantaggiose

Anlas scende in pista nella 5.000 Pieghe Winter 2017

Dopo il grande successo ottenuto 12 mesi fa al suo debutto, torna anche nel 2017 l’appuntamento con la “sorella minore” della più nota 20.000 Pieghe: la 5.000 Pieghe Winter. La seconda edizione, rinnovata e potenziata, si svolgerà nei giorni 8-9-10 dicembre nello splendido territorio del Chianti, in Toscana. 5.000 Pieghe Winter è un raid motociclistico invernale che si svolge su strade asfaltate, aperto a tutti i motociclisti con qualunque tipo di moto che quest’anno potranno misurarsi si percorsi celebri e altri poco noti del Chianti classico, alla scoperta di scorci, castelli, cantine, conoscendo tanti nuovi amici con la stessa passione per la moto e per la bella guida.

Il percorso è diviso in due tappe: la prima, molto breve, di 80 km, si svolgerà Venerdì 8 Dicembre, dalle 17.30 alle 20.00; quindi in notturna, per quel pizzico di sfida in più che piace tanto ai veri motociclisti. La seconda tappa, diurna, di 260 km, si svolgerà Sabato 9 Dicembre dalle 8.30 alle 18.00 circa. Alla manifestazione sarà presente anche Anlas, una delle aziende leader nel settore del motociclismo grazie alla sua vasta gamma di pneumatici progettati esclusivamente per le due ruote e per soddisfare le esigenze dei motociclisti moderni che richiedono sempre più qualità, prestazione e durata.

Grazie al rinnovato accordo, Anlas offre a condizioni particolarmente vantaggiose, ai soli iscritti della 5.000 Pieghe Winter, il modello di Winter Grip Plus pensato per i motociclisti appassionati delle grandi moto e che preferiscono utilizzarle in qualsiasi condizione meteorologica e permettere ai propri utenti di restare su strada, quando gli altri invece devono lasciare la loro moto a casa a causa del clima freddo, umido e per la neve. L’utilizzo degli innovativi polimeri e dei materiali altamente tecnologici combinati alla tecnologia ‘Zero Degree Radial‘ hanno permesso di produrre un pneumatico sicuro e ben performante che possa affrontare anche le peggiori condizioni atmosferiche.

1st dicembre, 2017

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini