Clover 2018 – Blackstone

Protezione e fascino in puro stile vintage

di

Si ispira al mondo delle “Modern Classic” la linea Blackstone proposta da Clover per questo 2018. Materiali pregiati, sicurezza e vestibilità, l'indumento ideale per vestirsi alla moda durante un giro in moto. Tre le colorazioni proposte ad Eicma 2017.

Clover 2018 – Blackstone

L’azienda Vicentina produttrice di capi di abbigliamento e sicurezza per motociclisti e motocicliste ha portato in anteprima, durante l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo a Milano “EICMA 2017″, una nuova linea di Giacche in pelle per la collezione 2018.

BLACKSTONE-Olive_1

La nuovissima linea “Modern Classic” Blackstone  realizzata da Clover somma materiali pregiati, come la pelle invecchiata, a dettagli vissuti, con un occhio di riguardo alla sicurezza e alla vestibilità del motociclista. Non mancano però i caratteristici dettagli di costruzione e concetti innovativi di vestiblità dati da due tagli estetici sulla schiena formano un soffietto elasticizzato che permette l’aderenza del capo alle diverse conformazioni del torace ed un perimetrale elasticizzato nella zona della vita che evita l’ingresso di fastidiosi spifferi d’aria fin dalle basse velocità.

BLACKSTONE-N_1

La parte più importante, della giacca Blackstone, però è la pelle, dove Clover ha applicato la sua pluriennale esperienza, utilizzando un taglio corto e mixando due tipi di pellame: bufalo e agnello (anche in funzione del colorazione finale). Su spalle e gomiti sono presenti imbottiture e protezioni “CE” omologate di Livello 1 alle quali si aggiunge la predisposizione per alloggiare un paraschiena “CE” di Livello 1 o Livello 2. Presenti delle tasche frontali e interne, quest’ultime si abbinano ai sistemi di regolazione del comfort, come zip e tessuti elasticizzati. Il pattern scelto per la fodera interna contribuisce al “fascino” della giacca che sarà disponibile nei classici colori Brown e Black, alle quali si aggiungerà un inedito Olive.

BLACKSTONE-Brown_1

Questo nuovo capo dedicato agli appassionati delle “Modern Classic”, è parte di un nuovo segmento al quale il marchio ha dedicato più di una proposta nel nuovo catalogo 2018 e sarà disponibile al prezzo di 369,90 Euro.

Cattura
SCHEDA TECNICA
Esterno: pelle di Bufalo spessore 0.9\1.0 mm (versioni “Brown” e “Black”;
pelle di Agnello spessore 0.9\1.0 mm (versione “Olive”).
Taglie dalla 48 alla 60.
PROTEZIONI
Protettori “CE” estraibili su spalle e gomiti di Livello 1 Approvate “CE” EN1621-1:2012
Predisposizione per protezione schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2
Imbottiture su spalle e gomiti
REGOLAZIONI
Regolazione volume polso, tramite zip di chiusura, e volume fondo giacca tramite tessuto elasticizzato.
Soffietto elasticizzato su schiena.
COMFORT
4 tasche frontali
Un taschino interno laterale
Collo interno “Comfort”

25th novembre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini