Nolangroup: nel 2018 arrivano tre grandi novità

Ecco l’integrale racingtop X-803, l’apribile N100-5 e l’integrale entry level N60-5

di

L'AD Enzo: “I motocilisti cinesi vogliono i nostri caschi perché italiani e quindi sinonimo di stile, sicurezza e qualità"

Nolangroup: nel 2018 arrivano tre grandi novità

NolangroupDal lontano 1972 Nolangroup fa rima con caschi rigorosamente “Made in Italy” e capaci di farsi conoscere in tutto il mondo, fino all’estremo oriente dove addirittura la polizia cinese è arrivata a usare i suoi prodotti per la soddisfazione dell’AD Enzo Panacci: “Quando si nominano le eccellenze italiane famose anche oltreoceano, spesso ci si riferisce solo ai brand della moda, oppure a grandi nomi come Ferrari e Ducati, ma all’estero fanno tendenza anche molte altre aziende, sebbene di dimensioni minori. Tra queste c’è Nolangroup! In un nostro recente viaggio in Cina, infatti, abbiamo appurato che i motocilisti cinesi vogliono i nostri caschi, perché italiani e quindi sinonimo di stile, sicurezza e qualità. Quando si nominano le eccellenze italiane famose anche oltreoceano, spesso ci si riferisce solo ai brand della moda, oppure a grandi nomi come Ferrari e Ducati, ma all’estero fanno tendenza anche molte altre aziende, sebbene di dimensioni minori. Tra queste c’è Nolangroup”. Il 2018 porterà tre interessanti novità: l’integrale racingtop di gamma Nolan X-803, l’apribile Nolan N100-5 e l’integrale entry level Nolan N60-5.

Nolan N100-5 è il nuovo apribile top di gamma di Nolan. Si caratterizza per il design elegante, le ricche dotazioni tecniche e l’ampia disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, esclusivo sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro-forati) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N100-5 uno degli apribili di riferimento per il moto-turista più esigente.

Nolan N60-5 è il nuovo integrale da strada entry-level di Nolan che conferma ed arricchisce le già apprezzate caratteristiche tecniche del predecessore N64. N60-5, un prodotto interessante per chi desidera un integraleda strada essenziale e versatile, grazie al design d’ispirazione sportiva, alla buona dotazione tecnica ed all’ampia disponibilitàdi grafiche.

Nolan X-803 è il nuovo integrale racing di X-lite che confermaed arricchisce le già apprezzate e consolidate caratteristiche tecniche del predecessore X-802RR, prodotto pluri-titolato eduniversalmente riconosciuto come uno dei riferimenti pressoi Paddock di MotoGP e SBK.X-803 è uno degli integrali racing di riferimento per il motociclista più esigente, grazie a volume contenuto (disponibilità di tre misure di calotta esterna), sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali in caso d’emergenza (NERS – Nolan Emergency Release System), affidabile meccanismo visiera con dispositivo Double Action, efficace sistema di ventilazione RAF (Racing Air Flow) ed imbottitura interna di conforto Carbon Fitting Racing Experience (con innovativa costruzione a rete).

22nd novembre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini