Fantic Caballero Flat Track : il mondo visto di traverso

Caratteristiche le gomme da 19” omologate sull’anteriore e sul posteriore con caratteristico disegno "dirt"

di

Le loro dimensioni generose garantiscono anche grande velocità in curva e stabilità in percorrenza sull’asfalto

Fantic Caballero Flat Track : il mondo visto di traverso

Fantic Caballero Flat Track – C’è modo e modo di vedere il mondo. Gli amanti della Fantic Caballero Flat Track lo fanno di traverso. E come se no, a bordo Diu una moto che sembra arrivare direttamente dagli ovali di terra degli Stati Uniti per conquistare il mercato europeo e internazionale. Quella in oggetto in questo articolo è, infatti, una vera e propria “Flat Track”, con coperture da 19” omologate sull’anteriore e sul posteriore con caratteristico disegno “dirt”.

Il Flat Track è un modo di correre molto semplice: basta un ovale di terra, tanto fegato e voglia di mettere la propria ruota anteriore davanti a quella degli avversari. Si apre il gas fino alla prima curva a sinistra, poi si chiude un po’ l’avantreno facendolo puntare verso l’esterno e sempre senza toccare i freni ci si butta in curva di traverso e via così fino al traguardo. Per strada questo questo non è possibile, ma i punti in comune con le moto da competizione sono molti, come appunto la ruota da 19 pollici (e la tabella porta numero sul fianco) montata sia sull’anteriore che sul posteriore. Questa particolarità garantisce maggiore controllo di traverso, ma anche grande velocità in curva e stabilità in percorrenza sull’asfalto.

La Fantic Caballero Flat Track è nata pensando ai giovani e per questo la casa sta lavorando per creare una serie di eventi fatti di concerti, raduni, street-food e molto altro ancora, per far nascere da una sfida in Flat, una grande festa. Questo è il nuovo mondo Caballero, uno spazio dove potersi aggregare e divertire; un nuovo modo per potersi esprimere, riportandoci al vero spirito della moto, la conquista di libertà e dei propri sogni.

22nd novembre, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini