EXAN Exhaust 2018 – Passione senza Limiti!

I Silenziatori Omologati e Racing portati in mostra ad Eicma 2017

di

Con i dettagli tipici di una produzione artigianale e con la possibilità di essere acquistati sia nella versione omologata, provvista di DB Killer estraibile, sia nella versione racing, ecco i tre silenziatori più ricercati ed esaltanti di casa Exan.

EXAN Exhaust 2018 – Passione senza Limiti!

Tutti i silenziatori EXAN sono curati in ogni dettaglio, come solo un prodotto di produzione artigianale può essere. Progettati e realizzati in versione Racing ma anche Omologata con DB Killer estraibile. Uno studio dei flussi interni tali da conferire prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione che il silenziatore andrà ad assumere, fanno si che gli scarichi Exan si distinguano per il loro “sound” assolutamente unico e particolare, garantendo inoltre un notevole risparmio di peso rispetto agli scarichi originali che andranno a sostituire. In occasione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano “Eicma 2017 ” l’azienda di Lissone ha portato in mostra 3 dei suoi più ricercati e riusciti silenziatori dell’intera gamma EXAN.

X-GP:

EXAN - X-GP (Titanio) (Tondo Classico)

Il nuovo scarico X-GP regala alle moto un sapore decisamente “vintage” grazie alla sua forma tonda con finale classico. Uno scarico capace di aumentare l’agilità di qualsiasi moto soprattutto nei cambi di direzione esaltando inoltre le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Realizzato in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox NeroTitanio e Carbonio è disponibile sul sito e presso tutti i concessionari Exan al prezzo di euro 345,00 +iva

EXAN - Triumph Street Triple-765-2017-X-GP Carbonio

X-BLACK EVO:

EXAN - X-Black-Evo (Inox)
La linea X-Black Evo proposta per la prima volta sul mercato nel 2013 con le sue linee aggressive ma sono soprattutto le qualità uniche di rigidità e leggerezza a renderla davvero speciale. Si caratterizza dal bellissimo finale “romboidale in carbonio e da un corpo di forma conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. Il silenziatore X-Black Evo, inoltre, garantisce un grande risparmio di peso rispetto a tutti gli scarichi originali oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. X-Black Evo è disponibile sia nella versione Omologata sia Racing. Dotato di DB Killer estraibile che potrà essere facilmente rimosso per godere di prestazioni migliori quando si desideri scendere in pista. La versione racing invece ha uno studio dei flussi interni tale da conferirle prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione che l’omologata andrà ad assumere. X-Black EVO è disponibile nelle colorazioni Inox Chiaro e Inox Nero al prezzo di euro 390,00 + iva (inox chiaro e inox nero)

EXAN - KAWASAKI Z650-X-BLACK EVO Acc.Sat.Chiaro-1 (M-R)


X-BLACK:

EXAN - X-Black Conico (Carbonio)

Una linea di silenziatori di forma Ovale o Conica con un sorprendente finale in carbonio di forma “romboidale” che sembra “urlare” tutta la sua potenza. Il suo nome in codice è X-BLACK. I silenziatori della X-Black Line hanno linee aggressive e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendo loro un carattere decisamente Racing. Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, i silenziatori della X-Black Line garantiscono un notevole risparmio in fatto di peso rispetto a tutti gli scarichi originali insieme ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità. Disponibili anch’essi sia nella versione Omologata sia Racing e sono disponibili in entrambe le forme Conica e Ovale in 4 diversi materiali Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio al prezzo di euro 370,00 + iva 

EXAN - KAWASAKI Z900-X-BLACK OVALE Carbonio

 

 

 

 

22nd novembre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini