Stylmartin: ecco Red Rebel, lo stivale per molti ma non per tutti

Il modello è contraddistinto da grande stile e carattere, che viene dal passato e rompe le convenzioni del presente

di

Realizzato in pelle pieno fiore con collarino in Nabuk e fodera in pelle, questo nuovo modello presenta protezioni interne sui malleoli, suola Vibram, lavorazione a cucitura Ideal

Stylmartin: ecco Red Rebel, lo stivale per molti ma non per tutti

Stylmartin – Non si spegne l’eco di EICMA e così in questi giorni sono numerosi i prodotti presentati al grande salone milanese che stanno facendo la loro comparsa nei vari punti vendita. Stylmartin non fa differenza e lancia sul mercato un prodotto innovativo ma con profonde radici nella storia della moto e soprattutto realizzato all’insegna della grande qualità.

Stiamo parlando di Red Rebel, una scarpa contraddistinta da grande stile e carattere, che viene dal passato e rompe le convenzioni di un presente che ci vuole sempre più omologati: insomma, Red Rebel è per molti ma non per tutti. Nel museo della calzatura della Antis, azienda proprietaria dello storico marchio Stylmartin, è esposto uno scarponcino prodotto cento anni che sembra il fratello gemello del Red RebelL. Sembra incredibile che si possano trovare punti di convergenza così forti tra due calzature nate a distanza di un secolo. L’azienda ha fatto un gran bel lavoro ma il DNA era già presente e ha facilitato la realizzazione della versione pensata per fare tendenza nel segmento delle due ruote.

Red Rebel è una scarpa anticonformista e dedicata ai ribelli, come dice il suo nome, che non amano assoggettarsi alle mode. A caratterizzarne l’aspetto sono molteplici particolari: la punta squadrata, la patella posizionata sul collo del piede, dotata di tasca portalacci, il tocco rosso fornito dalle stringhe e dalla fascia protezione cambio removibile in pelle spazzolata, la chiusura ottenuta dalla combinazione lacci e cinturino in pelle con gancio metallico.

Realizzato in pelle pieno fiore con collarino in Nabuk e fodera in pelle, questo nuovo modello presenta protezioni interne sui malleoli, suola Vibram, lavorazione a cucitura Ideal; è disponibile in colore nero, nelle taglie da 39 a 47 e costa 319 euro.

20th novembre, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini