Dramma a Macao: muore Daniel Hegarty

Il 31enne britannico ha perso il controllo della sua moto durante il sesto giro ed è finito contro le barriere

di

Inutile l'intervento dei soccorritori. Hegarty è deceduto durante il trasporto in ospedale

Dramma a Macao: muore Daniel Hegarty

È stato un weekend di sangue quello che si è vissuto a Macao. Daniel Hegarty è morto durante il Gran Prix di motociclismo che si stava correndo sul tracciato cittadino di Guia. Il pilota britannico, in gara per la Topgun Racing Honda, è uscito improvvisamente di strada, perdendo il congtrollo della sua moto e finendo violentemente contro le barriere protettive e perdendo il caso.

Sebbene i soccorsi siano stati tempestivi, la situazione è apparsa subito disperata. Hegarty è morto durante il trasporto in ospedale e la gara è stata immediatamente sospesa.

Questo il comunicato ufficiale: “Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao si rammarica di annunciare che, a seguito di un incidente durante il Gran Premio motociclistico di Macau, 51a edizione al Fishermen’s Bend, il pilota della moto numero 8, Daniel Hegarty, di 31 anni, ha riportato gravi ferite. La gara è stata immediatamente interrotta e Daniel è stato trasferito in ospedale. È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che il pilota inglese è poi deceduto durante il trasporto verso l’ospedale Conde S. Januario. La famiglia e il team sono stati contattati e il Comitato garantirà ogni assistenza. Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao estende le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Daniel“.

19th novembre, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini