Milano si tinge di rosso: ecco il nuovo Flagship Store Ducati

Sviluppato su un’area totale di 2.100 mq, all’interno è possibile trovare tutta la gamma Ducati e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento

di

Claudio Domenicali: "Milano è la capitale mondiale della moda e del design e Ducati fa dello stile una delle sue caratteristiche fondamentali"

Milano si tinge di rosso: ecco il nuovo Flagship Store Ducati

Ducati ha una nuova casa. Nei giorni scorsi, infatti, è stato inaugurato a Milano, in via Marcellino Ammiano 1, il nuovo Flagship Store Ducati. Non un semplice negozio, ma una location prestigiosa che incarna il mondo e lo stile della Casa di Borgo Panigale.

Sviluppato su un’area totale di 2.100 mq, il nuovo Ducati Store milanese è disposto su tre piani, di cui 1.400 mq adibiti a showroom e 700 mq all’officina: all’interno è possibile trovare tutta la gamma Ducati e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento, con un’area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler che comprende moto, accessori e abbigliamento.

Milano è la capitale mondiale della moda e del design e Ducati fa dello stile una delle sue caratteristiche fondamentali. Per questo era assolutamente necessario avere in città uno Store che la rappresentasse in modo adeguato – ha commentato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding -. In questo nuovo bellissimo Store i nostri appassionati potranno vedere da vicino e acquistare la loro moto dei sogni in un ambiente ampio e confortevole dove tutti i valori della marca sono espressi al meglio”.

Flagship Store_Ducati_Milano_4

Abbiamo voluto dedicare a questa città, simbolo di dinamismo in Italia, uno spazio ampio e di qualità che possa rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler ed accogliere tutti i numerosi fan del nostro Marchio. Il Nuovo Store Ducati Milano offre inoltre un’area service strutturata ed organizzata con ben 9 postazioni di lavoro – ha aggiunto Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director -. Dopo l’inaugurazione di ieri diamo appuntamento a tutti gli appassionati milanesi per il primo porte aperte previsto per sabato 18 e domenica 19 novembre, dove sarà possibile vedere tutte le novità Ducati della gamma 2018”.

Flagship Store_Ducati_Milano_1

Noi vendiamo Ducati da 25 anni e ce l’abbiamo messa tutta per realizzare questo Store. A Sesto San Giovanni abbiamo il nostro negozio storico ma ora, finalmente, abbiamo questo punto vendita nel cuore della città che siamo certi soddisferà le esigenze dei nostri attuali e futuri clienti”, ha invece detto Attilio Pogliani, titolare dello Store.

Alla serata di inaugurazione hanno preso parte numerosi vip e ospiti dal mondo dello spettacolo e del mondo ducati tra cui Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati; Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director accompagnati dal titolare Attilio Pogliani; i piloti ufficiali Ducati Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies. L’inaugurazione del nuovo Ducati Store di Milano è stata anche l’occasione per mostrare al pubblico tre importanti novità Ducati 2018: lo Scrambler 1100, la Multistrada 1260 e la Panigale V4. Un bella festa di stile, motori e musica conclusa a tarda notte dopo la performance in consolle della nota Dj Fernanda Lessa, che ha animato l’evento fino a tarda notte.

13th novembre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini