Shark detta sempre tendenza: a EICMA ecco Drak e Varial [VIDEO LIVE]

S-Drak è il casco ideale per gli amanti delle café racer, X-DRAK richiama il mondo delle scrambler

Shark Varial segna il grande ritorno del casco in fibra da cross

Shark Helmets si fa in due e ha sviluppato una nuova proposta per gli amanti del cross e non solo. In occasione di EICMA, infatti, ha lanciato due prodotti di sicuro successo, Shark Drak e Shark Varial.

Con la linea Drak l’azienda ha lanciato una vera moda e ora sono nati due distinti prodotti. Shark S-Drak è il casco ideale per gli amanti delle café racer. È munito di una calotta skin in carbonio, con una visiera interna, una mascherina dal look affilato e uno stile originale con linee essenziali e finiture premium “gun metal” e dettagli vintage. La Calotta “slim t” espressamente studiata per adattarsi perfettamente alla forma del cranio. Gli agganci frontali permettono l’aggiunta di un peak (opzionale). la visiera interna è retrattile con deflettore anti-turbolenze. La mascherina amovibile ha con un look unico, rinforzato dalla presenza di un pezzo centrale con finitura “canna di fucile”. Insomma, un casco che saprà sedurre anche i centauri più esigenti.

Shark X-DRAK richiama il mondo delle scrambler, grazie al pick asportabile, alla mascherina fissa e al visore anti sole apribile, fabbricato in fibra composita. Si tratta del casco cross-over per antonomasia. Il sistema di ventilazione con flusso d’aria è regolabile mediante cursore. La calotta “slim t” e look neo-retro. La visiera è amovibile e facile da reinstallare mediante semplice pressione. Gli estrattori sono stati progettati per semplificare l’evacuazione dell’acqua in caso di pioggia. La visiera interna è retrattile con deflettore anti-turbolenze.

Le caratteristiche di ciascun casco sono evidenziate da Michele Losito, Ufficio Stampa Shark Italia.

Shark Varial segna il grande ritorno del casco in fibra da cross, con diverse grafiche e la conosciuta sicurezza Shark. Si tratta di un casco sportivo allo stato puro che riunisce tutte le caratteristiche per la pratica del motocross: in fibra composita, facile da pulire, tre taglie per la calotta e un sistema di ventilazione ottimizzato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati