Bering lancia a EICMA l’airbag a strappo [VIDEO LIVE]

Si tratat di un gilet hard shell che si può indossare sia con giacche leggere che invernali

Costa 399 euro, la bomboletta d'aria compressa appena 25 euro e il cavo a strappo meno di 20
Bering lancia a EICMA l’airbag a strappo [VIDEO LIVE]Bering lancia a EICMA l’airbag a strappo [VIDEO LIVE]

Bering – Una particolare proposta, pensata per rafforzare la sicurezza dei motociclisti nel settore dell’abbigliamento, è quella introdotta da Bering in occasione di EICMA 2017. La casa francese, infatti, ha presentato l’airbag a cavo. Per sapere di più abbiamo intervistato il Michele Losito, Pure Marketing e Direzione Commerciale Italia del marchio: “Si tratta di una soluzione molto comoda e sicuramente più economica rispetto a quella wireless proposto in Francia, più sofisticata ma anche meno accessibile. Con questo airbag ci rivolgiamo al grande pubblico con un sistema che avvolge sia la schiena che la clavicola, che è dotato di paraschiena rigido di livello due che dà una protezione completa sul torace della persona. È un gilet in top shell certificato a livello uno per l’abrasione, traspirante ma anche impermeabile, quindi perfetto in abbinamento con una giacca leggera o una importante”.

Il nostro prodotto è perfetto per l’uso su strada e ha un costo limitato. La fortuna di lavorare con Bering è quella di poter proporre oggetti dall’ottimo rapporto qualità prezzo – prosegue Losito -. 399 € non è un prezzo popolare in senso assoluto, ma molto basso se si tiene contro della tecnologia che c’è dietro alla realizzazione di un airbag. Anche rimetterlo in uso dopo un primo utilizzo non è costoso: la bomboletta d’aria compressa, infatti, costa appena 25 euro, il cavo a strappo meno di 20”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati