EICMA 2017: Kymco guarda al futuro con due nuovi concept [VIDEO LIVE]

Intervista a Luca Paletti, Press & Racing Manager di Kymco Italia

Kymco EICMA 2017 - Kymco presenta ad EICMA 2017 due nuovi concept, gli scooter CV2 e CV3, novità delle quali abbiamo parlato insieme a Luca Paletti, Press & Racing Manager di Kymco Italia.
EICMA 2017: Kymco guarda al futuro con due nuovi concept [VIDEO LIVE]EICMA 2017: Kymco guarda al futuro con due nuovi concept [VIDEO LIVE]

Uno sguardo proiettato al futuro quello di Kymco all’EICMA 2017 dove la Casa taiwanese presenta diverse novità per il domani con due concept della C-Series che prendono il nome di CV2 e CV3.

A parlare ai nostri microfoni di queste due novità di Kymco, progettate per offrire avventure in moto lussuose e confortevoli, è Luca Paletti, Press & Racing Manager di Kymco Italia.

Paletti ci illustra le caratteristiche dei due nuovi prototipi del costruttore asiatico. Kymco CV2 è un maxi scooter con telaio a doppio trave in alluminio e motore, in posizione fissa, bicilindrico ad alte prestazioni con sistema d’iniezione a doppia mappa. La dotazione del CV2 comprende i fari full LED, faro anteriore con DRL, freni con ABS e pinze Brembo.

Lo stesso Kymco CV2 permette inoltre di regolare il poggiaschiena del conducente in modo da far diventare la seduta monoposto o biposto a seconda della necessità del momento. Ciò consente di avere un mezzo per una guida più grintosa e sportiva quando si guida da soli, ma allo stesso tempo uno scooter in grado di poter trasportare comodamente con sé un passeggero.

L’altro concept di Kymco ad EICMA è il CV3, uno scooter con tre ruote che, così come la CV2, dispone di un gran numero di accessori da poter montare e smontare facilmente. In più il Kymco CV3 ha la possibilità di dotarsi di tettuccio che permette di andare in giro anche durante la stagione più fredda.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati