World Ducati Week: le date dell’edizione 2018

L’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 20 al 22 luglio

Ogni anno la rassegna raccoglie ducatisti provenienti da tutto il mondo e con ogni tipo di mezzo prodotto dalla casa di Borgo Panigale
World Ducati Week: le date dell’edizione 2018World Ducati Week: le date dell’edizione 2018

Ducati – Nel calendario motoristico annuale c’è un appuntamento monomarca che per storia, fascino e tradizione sa attirare su di sé gli occhi di tutti gli appassionati delle due ruote: il World Ducati Week. La casa di Borgo Panigale ha appena annunciato le date dell’edizione 2018, che si terrà il 20, 21 e 22 luglio e – come da tradizione – l’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il WDW è il più grande raduno della community di Ducati. L’atmosfera entusiasmante e la possibilità di immergersi nei molti appuntamenti in programma fanno sentire ogni partecipante il vero protagonista dell’invasione rossa: in un unico evento è possibile vivere la contagiosa allegria della Land of Joy di Scrambler, immergersi nei mondi che raccontano le diverse anime di Ducati e nei paesaggi della Riviera Romagnola, entrare a contatto con le persone e i tecnici dell’azienda che ogni giorno lavorano per dare corpo a questo sogno a due ruote.

Un lungo week end tra appassionati di motori Desmo dove tutto è possibile: puoi testare le tue abilità di pilota durante le sessioni in pista, partecipare alla parata, incontrare i piloti Ducati per un autografo o vederli tutti riuniti nel solenne giro d’onore, partecipare ai numerosi contests rigorosamente a tema Ducati e assistere a spettacoli mozzafiato come quelli degli Stunt Riders.

L’emozione e l’adrenalina sono ancora più travolgenti se condivise con ducatisti provenienti da tutto il mondo: tante nazioni, tante lingue, tanti kilometri alle spalle per incontrare i fratelli ducatisti, condividere la propria passione e i momenti di festa come la Rustida e le feste Scrambler.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ducati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati