Metzeler Village e Isle of Man TT insieme anche nel 2018

Confermato l'allestimento nel National Sports Centre nel Douglas per la prossima edizione

di

Iscrizioni già aperte con una piacevole sorpresa: i prezzi sono rimasti invariati

Metzeler Village e Isle of Man TT insieme anche nel 2018

Isle of Man TT – È un legame indissolubile quello esistente tra Metzeler e il TT dell’Isola di Man e così queste due realtà saranno insieme anche nel 2018, per l’esattezza dal 26 maggio all’8 giugno, in coincidenza con l’atteso evento.

Per la 99a edizione dell’Isle of Man TT il Metzeler Village sarà ancora una volta allestito al National Sports Centre di Douglas per offire la possibilità ai villeggianti di vivere il Tourist Trophy fino in fondo, accanto alla curva Quarterbridge dalla quale si può assistere direttamente alle gare: la posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente il paddock e il Grandstand, oltre alla famosa Douglas Promenade ricca di attività legate alle competizioni che animano ogni edizione dell’Isle of Man TT.

Il Metzeler Village offre alloggi di prima qualità con tende, disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da 1 a 3 persone ciascuna, servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24/24h, connessione Wi-Fi gratuita in tutta l’area, un servizio per ricaricare i telefonini ed una zona chill out con televisione satellitare, divani e amache in cui gli ospiti possono rilassarsi. Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile prenotare il proprio soggiorno con una piacevole sorpresa: i prezzi sono rimasti invariati. Sarà quindi possibile prenotare la propria sistemazione a partire da 25 euro al giorno. Ulteriori info sono disponibili al sito www.metzelervillage.com.

9th ottobre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini