Held presenta i nuovi pantaloni e giacche Touring in tessuto per tutte le stagioni

Sia la giacca che i pantaloni sono studiati per adattarsi sia al "fresco" che al freddo pungente, sono disponibili in tantissime taglie

di

Held presenta i nuovi pantaloni e giacche Touring in tessuto per tutte le stagioni

Held Giacca 4-Touring Pantaloni Sarai – L’arrivo dell’inverno spesso scoraggia i possessori di un mezzo a 2 ruote a mettersi in strada, soprattutto quando non si ha a disposizione un abbigliamento adeguato.

Per cercare di porre rimedio a questo problema e “incentivare” i motociclisti a non lasciare l’amata due ruote chiusa nel box, la Held lancia sul mercato un completo Touring: Giacca 4-TOURING + Pantalone SARAI.

Entrambi sono utilizzabili in sia in condizioni “fresche” sia quando il freddo inizia a farsi pungente, infatti, sono dotati di fodera termica removibile e di cerniere per la ventilazione. Sia nella giacca che nel pantalone, la fodera è realizzata in mesh, un tessuto traspirante dalla ottime capacità di termoregolazione. Inoltre sono disponibili per entrambi i genere a tante misure. Il pantalone Sarai è disponibile anche per bambini.

Nel dettaglio

La giacca 4-Tourig è dotata di 4 tasche esterne e 2 interne, come già anticipato, è dotata di cerniere, sia frontali che posteriori. Le maniche sono regolabili e sono presenti inserti elastici. Dal punto di vista della sicurezza, sono presenti: protettori certificati su spalle e gomiti, il para-schiena e inserti riflettenti. E’ disponibile sia lungo che corto in diverse colorazioni e taglie: nero, nero-rosso, nero-grigio, nero-bianco, nero-giallo fluo, grigio-nero. Le taglie da uomo vanno dalla S alla 10XL, mentre per le donne va dalla XS alla 3XL.

Il prezzo consigliato della giacca 4-Touring è di 249,95 euro (iva compresa) e di 299,95 euro (iva compresa) per le taglie forti.

HELD - 4-TOURING (6023-02 Nero-Rosso) Fronte (Uomo)

I pantaloni Serena sono dotati di 2 tasche esterne, anche in questo caso, sono dotati cerniere di aerazione. Sono presenti inserti elastici sia sulle ginocchia che alla scoscio e, inserto posteriore antiscivolo. Dal punto di vista della sicurezza, sono presenti: para-fianchi adattabili, protettori soft ad altezza regolabile alle ginocchia e inserti riflettenti. Sono disponibili nella colorazione nera e in tantissime taglie, ben 52, per uomo dalla XS fino alla 7XL, per donna dalla XXS fino alla XXL.

Il prezzo consigliato dei pantaloni Sarai è di 219,95 euro (iva compresa) e di 239,95 euro (iva compresa) per le taglie forti. Nelle misure per bambini il prezzo è di 159,95 euro (iva compresa).HELD - Pantalone SARAI (Pantalone touring)(Art.6461)(Back)

2nd ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini