NIU presenterà la nuova gamma di eScooter in occasione dell’EICMA 2017

Tre nuovi modelli: performanti, ecologici e pronti a stupire

di

NIU presenterà la nuova gamma di eScooter in occasione dell’EICMA 2017

NIU – Il marchio di scooter elettrici presenterà in occasione dell’EICMA 2017, che si terrà a Milano dal dal 9 al 12 novembre 2017, la nuova gamma di veicoli elettrici, nati per rivoluzionare la mobilità urbana.

NIU è uno dei marchi che lavora nel settore degli scooter elettrici più di successo. Fondato nel 2014 ha lanciato il primo scooter elettrico nel 2015, nei primi 12 mesi l’azienda ha venduto oltre 100.00 scooter, per raggiungere quota 250.00 unità.

Dopo i modelli N1S e M1 l’azienda cinese è pronta a lanciare sul mercato la nuova gamma di eScooter composta da tre modelli: l’N GT, N GTX e l’X1.

L’N GT e l’N GTX posso essere considerati un evoluzione del “vecchio” N1S. Il primo è caratterizzato da buone prestazioni in accelerazione e da una buona durata della batteria. Sarà disponibile nel colore nero Mar. Il secondo modello sarà invece disponibile nella combinazione di colori rosso e nero.

L’X1 è caratterizzato da dimensioni più importanti rispetto agli altri due, un look “importante” che lo rende simile ad una moto.

Tutti i nuovi modelli sono dotati di: interessanti funzioni smart, GPS integrato e la possibilità di ricaricare la batteria con estrema semplicità

Queste le parole di Joseph Constanty, Director of International di NIU: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come l’EICMA. Per il secondo anno di seguito confermiamo l’obiettivo di cambiare per sempre il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo la gamma di eScooter più avanzata al mondo. Migliorare la user experience dei nostri clienti, fornendo veicoli innovativi, straordinariamente performanti ed ecologici: è questa la nostra missione”.

La gamma di eScooter NIU è disponibile presso i principali rivenditori KSR Group.

27th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini