Moto e scooter più sicuri con Oxford SCOOT XA5 Alarm e BOSS

I due nuovi antifurto saranno distribuiti da Bergamaschi

di

SCOOT XA5 unisce un segnale audio che arriva a 110db

Moto e scooter più sicuri con Oxford SCOOT XA5 Alarm e BOSS

Oxford – Motociclette, scooter e biciclette rappresentano le forme di trasporto personale più vulnerabili al furto. Per questo motivo vanno protette al meglio quando si posteggiano in strada. L’inglese Oxford viene incontro alle esigenze di chi quotidianamente si sposta sulle due ruote con due nuovi antifurto SCOOT XA5 Alarm e BOSS.

SCOOT XA5 fa parte della nuova generazione di blocca disco con allarme ed è dedicato al mondo scooter. Al blocco meccanico del disco freno lo SCOOT XA5 unisce un segnale audio che arriva a 110db, capace di attirare l’attenzione di chi si trova in prossimità del veicolo e disorientando l’eventuale ladro. Una delle novità legate alla nuova gamma riguarda la batteria interna, ora ricaricabile tramite USB. In dotazione non manca il cavo “reminder” da fissare al manubrio. L’XA5 è disponibile nei colori fluo yellow e orange, il perno ha un diametro di 5,5 mm e viene fornito con tre chiavi di serie. Inoltre è compatibile con la gamma Vespa PX.

BOSS è un blocca disco universale dalla classica forma ad arco proposto con corpo in giallo fluo e due utili accessori di serie: un braccetto porta lucchetto, da fissare al telaio della moto, e un cavo spiralato “di avvertimento”, da assicurare alla manopola.
Il corpo del BOSS è realizzato in acciaio temperato, con doppio meccanismo di bloccaggio, e può essere utilizzato congiuntamente a una catena (tre le lunghezze offerte da Oxford: 1.2 / 1.5 / 2.0 m). Il diametro dell’arco è di 12,7 mm e anche lui viene fornito con tre chiavi di serie.

Insomma, Oxford spinge notevolmente sulla sicurezza impegnandosi in prima persona, attraverso una comunicazione mirata e sviluppando nuovi prodotti che vanno in questa direzione. Come ha fatto con la gamma lucchetti, ampliata con moltissimi nuovi modelli, che arriveranno sul mercato attraverso la distribuzione di Bergamaschi.

25th settembre, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini