GIVI S321 Led Projector: un supplemento di luce omologato

Impermeabile e omologato come fendinebbia, consuma solo 8 watt

di

Il prezzo suggerito dalla casa per una coppia di faretti è di 317 Euro. Con 24 Euro in più si prende anche il supporto

GIVI S321 Led Projector: un supplemento di luce omologato

GIVI S321 Led Projector – GIVI tende la mando agli amanti dell’enduro, sempre alla ricerca di nuove e migliori fonti di luce, soprattutto per uscite serali con la propria due rote. Come? Con GIVI S321 Led Projector. Si tratta di un nuovo proiettore, evoluzione dell’S310 Trekker Light a luce alogena e successivamente dall’S320 a led.

Impermeabile e omologato come fendinebbia, il faretto in oggetto utilizza la tecnologia LED e consuma solo 8 watt (16 watt per la coppia, valore che non mette in crisi la batteria e permette l’utilizzo anche su moto di piccola/media cilindrata). Il fascio luminoso fornito è del tipo lenticolare: diretto ma non abbagliante per i veicoli incrociati lungo la strada. La circuitazione in dotazione non interferisce con il corretto funzionamento dell’impianto elettrico (centralina, accensione, ecc) e comprende fusibile, cablaggio per il collegamento diretto alla batteria e interruttore impermeabile da montare sul manubrio. Nel set viene fornito anche un terzo cavo per il collegamento – non obbligatorio ma spesso gradito – al blocco accensione della moto.

L’S321 convince anche sotto il profilo estetico: il suo chassis in alluminio è caratterizzato da una leggera alettatura; Il corpo principale, verniciato in total black, contrasta con la cornice in silver che supporta la lente. La versatilità di montaggio è un ulteriore punto di forza. La coppia di faretti può essere facilmente fissata a tutti i paramotori con diametro del tubolare compreso tra i 21 e i 25 mm tramite un supporto ad l’anello, regolabile in senso orizzontale e verticale per la corretta direzionalità del fascio luminoso.

Il prezzo suggerito dalla casa per una coppia di faretti è di 317 Euro. Per il kit S321 GIVI ha realizzato il LIGHT SUPPORT (prezzi a partire da 24 euro), accessorio che permette di utilizzare i due faretti anche in assenza di paramotore. Si tratta di una barra tubolare da 25 mm di diametro che si monta sotto il faro, e che nulla vieta di sfruttare anche come “appiglio” per una action camera. Al momento l’accessorio è disponibile per Bmw Nine T e R1200 RT, Kawasaki Versys 650, Yamaha Tracer 700, Honda NC750X.

23rd settembre, 2017

Tag:, , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini