Suzuki Burgman 400 ABS parte in tour per l’Italia

Lo scooter sarà protagonista di diversi eventi da nord a sud della Penisola

di

Burgman potrà essere ammirato anche al Salone Nautico (dal 21 al 26 settembre), che vedrà Suzuki grande protagonista con la divisione Marine

Suzuki Burgman 400 ABS parte in tour per l’Italia

Suzuki Burgman 400 ABS – Appena arrivato nelle concessionarie, il nuovo Suzuki Burgman 400 ABS è pronto a tornare sul suo terreno naturale, la strada, per un lungo tour che lo porterà in tutta Italia per permettere a tutti quanti di ammirarne la nuova livrea e provare non mano le caratteristiche.

Fin dalla sua uscita, il Burgman ha saputo associare un comfort regale su ogni percorso ed una eccezionale praticità nell’uso quotidiano ad una grande sportività. La nuova posizione in sella esalta il piacere di guida e permette di sfruttare appieno l’eccezionale maneggevolezza e la notevole tenuta di strada.

Come dicevamo in apertura, per consentire a tutti di vedere da vicino il Burgman 400 ABS e di metterlo alla prova, Suzuki Italia ha deciso di dar vita al Burgman Tour 2017 che porterà lo scooter nelle principali città italiane, in location strategiche e all’interno di eventi speciali. La prima tappa è stata Roma, al Tennis Club Salaria. Le prossime sono a Napoli il 30 settembre e a Firenze, l’1 ottobre. Il 7 e l’8 ottobre il Tour partirà alla volta della Sicilia, dapprima a Catania e quindi a Palermo. Le ultime due tappe del tour vedranno invece come protagoniste le città di Torino e Genova, il 14 ed il 15 ottobre.

Inoltre, il Burgman potrà essere ammirato anche al Salone Nautico (dal 21 al 26 settembre), che vedrà Suzuki grande protagonista con la divisione Marine, e a Milano in occasione del Forum de Il Sole 24 Ore (25 e 26 settembre).

Oltre che negli eventi dedicati, il nuovo Suzuki Burgman 400 ABS sarà protagonista, nei mesi di settembre e di ottobre, di molte delle tappe restanti del Suzuki DemoRide Tour. Visitando il sito www.suzukitour.it sarà possibile scoprire in quali tappe il nuovo scooter di Hamamatsu sarà disponibile in prova.

Il Burgman 400 ABS può essere ordinato in tre colori: Nero Mat, Bianco perlato e Grigio Mat.
Il prezzo di listino è fissato a € 7.899 f.c., ma fino a fine di ottobre è proposto con un’irresistibile offerta lancio a soli € 7.290 f.c.

21st settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini