EICMA invade Milano: ecco la Settimana della Moto

Tante le attività organizzate fuori dai confini della Fiera di Rho

di

Tra le novità 2017 la collaborazione con il contemporaneo Milano Jazz Festival

EICMA invade Milano: ecco la Settimana della Moto

EICMA 2017 Mancano solamente 60 giorni all’apertura di EICMA 2017, l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori, in programma presso la Fiera di Milano a Rho, da sempre vetrina di quello che il mercato delle ruote offrirà nel futuro. L’appuntamento è dal 7 al 12 novembre e l’edizione di quest’anno presenterà un’importante novità. Una volta svuotati gli stand e chiusi i cancelli della Fiera a Rho, EICMA, infatti, lascerà i confini tradizionali per andare ad animare la città, con il palinsesto della Settimana della Moto: un progetto di eventi, spettacoli e Cultura delle due ruote, che offrirà ai visitatori passione ed emozioni, anche al di fuori degli stand del Salone.

A novembre i valori e la passione di EICMA si diffondono e si moltiplicano dunque in molte aree del capoluogo meneghino grazie alla partnership con il contemporaneo Milano Jazz Festival che risuonerà – è proprio il caso di dirlo – tra le vie della città grazie a molti dj-set, spettacoli dal vivo e concerti live, che i locali, ma anche barberie, tattoo studio, boutique e tutte le aree coinvolte hanno in programma per il grande pubblico.

Il programma di EICMA per la Settimana della Moto è in crescita e anche durante il mese di ottobre continuerà ad arricchirsi di ulteriori eventi. Proprio per questo i locali, i negozi e gli esercizi commerciali che vogliono contribuire a diffondere la cultura delle due ruote, possono rispondere a questa pacifica “chiamata alle armi” pubblicando il proprio evento nel programma ufficiale della Settimana della Moto: è sufficiente consultare il sito www.eicma.it per inviare la candidatura.

20th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini