Moto Energica va all’assalto del mercato tedesco

La casa modenese si legherà con März Motorradhandel

di

Livia Cevolini: “La Germania sta investendo molto nella mobilità sostenibile e ama i nostri prodotti”

Moto Energica va all’assalto del mercato tedesco

Moto Energica – Continua l’espansione della rete commerciale di Moto Energica all’interno del territorio tedesco. Dopo il recente punto vendita aperto a Buchholz-Mendt, nella regione Nordreno-Vestfalia, la casa modenese di veicoli elettrici ha aggiunto oggi un nuovo partner: März Motorradhandel. Il concessionario è situato a Ettlingen, Karlsruhe, in Baden-Württemberg, una delle regioni più interessanti d’Europa, nel triangolo tra Mannheim, Stoccarda e Strasburgo.

La TechnologieRegion Karlsruhe è infatti diventata negli ultimi tre decenni uno dei punti più attivi per le imprese e l’innovazione in Germania, classificandosi tra le migliori regioni in tema di ricerca, mobilità e tecnologia. März Motorradhandel, con oltre 30 anni di esperienza nel settore motociclistico, servirà quindi un’area cruciale a livello commerciale per Energica.

Lo sa bene, Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company SpA, che ha commentato così la notizia: “Siamo molto soddisfatti del grande interesse del mercato tedesco ai nostri prodotti. La Germania sta investendo molto nella mobilità sostenibile, ne è la prova la decisione del governo di ampliare il fondo stanziato per ridurre le emissioni nelle città tedesche, migliorare i trasporti pubblici e le infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. Con März Motorradhandel possiamo dire di aver conquistato un’ampia area del comparto motociclistico tedesco”.

19th settembre, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini