Ciapa la Moto organizza la lotteria per “In moto per le fiabe”

Appuntamento per mercoledì 27 settembre in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20.00

di

Il ricavato verrà utilizzato per acquistare consolle elettroniche e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani

Ciapa la Moto organizza la lotteria per “In moto per le fiabe”

Mercoledì 27 settembre, l’Associazione Ciapa La Moto, organizzerà nei propri spazi di via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20.00 una festa dal titolo “In moto per le fiabe”.

Ancora una volta l’Associazione Ciapa la Moto si mette in gioco per gli altri. La lotteria è diventata ormai un piacevole appuntamento annuale che tanti appassionati attendono. L’anno scorso è stata l’associazione italiana progeria Sammy Basso Onlus a essere la destinataria dei proventi di quanto incassato dalla lotteria in cui le principali aziende di abbigliamento e accessori per motociclisti donano i propri capi o prodotti. Quest’anno l’associazione, divenuta un punto di riferimento per i motociclistici milanesi e dell’hinterland, ha scelto il progetto delle fiabe dei motociclisti come beneficiario della raccolta della lotteria.

All’evento parteciperanno special guest del calibro di Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli. Con l’aiuto di tantissimi amici dell’Associazione e di aziende del mondo motociclistico è stata organizzata una divertente e ricca lotteria (tra i premi caschi, giubbotti, guanti, stivali, accessori per le moto, videogiochi, film, libri e molto) il cui ricavato sarà destinato totalmente all’acquisto di consolle elettroniche e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani perlopiù lunga degenza.

Inizialmente sono rimasto spiazzato quando il Giamba me l’ha detto, anche perchè non chiedo soldi a supporto del progetto, ma chiedo di acquistare giochi da abbinare alle consolle – ha detto Ernest Pozzali -. Ho pensato però che con il contributo dell’asta avremmo potuto acquistare altre play e giochi per altri ospedali, così da inseguire lo scopo del nostro progetto che è quello di far giocare i bimbi che spesso devono stare settimane o addirittura mesi nelle camere degli ospedali o nelle case accoglienza. Il nostro scopo è rubare tempo alla malattia e donarlo ai bambini!“.

Lo stesso Pozzali è autore del libro “Le fiabe dei motociclisti”, il volume realizzato con le illustrazioni di Matitaccia i proventi della cui vendita sono destinati in beneficienza.

18th settembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini